luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

Messaggioda vale811 » 28/05/2016, 16:36

non serve Luce, se è proprio flusso non metterlo più, se proprio vuoi fai un test con la prox pipi, sei a fine PO, se fosse... si vedrebbe cmq!

ma temo sia negativo... l'altra cosa che posso dirti è che per OGNI tentativo di pma di solito è bene fare le beta cmq, anche col flusso partito... perché se ce ne fossero in circolo, pure pochine... sapresti che la fecondazione c'è stata ma non l'impianto... quindi biochimica... certo, non cambia la realtà... ma può essere d'aiuto se volessi riprovare con la IUI... un giorno...chissà...
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 28/05/2016, 16:43

vale811 ha scritto:non serve Luce, se è proprio flusso non metterlo più, se proprio vuoi fai un test con la prox pipi, sei a fine PO, se fosse... si vedrebbe cmq!

ma temo sia negativo... l'altra cosa che posso dirti è che per OGNI tentativo di pma di solito è bene fare le beta cmq, anche col flusso partito... perché se ce ne fossero in circolo, pure pochine... sapresti che la fecondazione c'è stata ma non l'impianto... quindi biochimica... certo, non cambia la realtà... ma può essere d'aiuto se volessi riprovare con la IUI... un giorno...chissà...

ciao vale sto' sfogliando internet e in effetti tante dicono di farlo lo stesso il test sarebbe meglio le beta ma non mi sembra il caso cosi' per vedere come dici anche tu se almeno qualcosa ce' stato...magari vedo domattina se e' ancora tanto non lo faccio nemmeno se diminuisce per curiosita' provo :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 28/05/2016, 16:49

io un anno fa feci 3 mesi di progesterone nel po, a ciclo naturale... senza stimolazione e senza iui, solo così... per provare se il mio spotting fosse carenza progestinica, bhe tutti e 3 i cicli lo spotting arrivò cmq... e non feci neppure il test... :testate: mi bastò vederlo...

quindi ti capisco eccome.... :disperato:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 28/05/2016, 16:55

vale811 ha scritto:io un anno fa feci 3 mesi di progesterone nel po, a ciclo naturale... senza stimolazione e senza iui, solo così... per provare se il mio spotting fosse carenza progestinica, bhe tutti e 3 i cicli lo spotting arrivò cmq... e non feci neppure il test... :testate: mi bastò vederlo...

quindi ti capisco eccome.... :disperato:

io il mese scorso rapporto mirato e progesterone e il giorno del 14po fatto test anche se avevo perdite marroncine ma negativo e dopo mi pare 2gg e' arrivato il ciclo vero pero' ero tranquilla avendo fatto il test invece stavolta avevo deciso di farlo domenica anche se vedevo perdite ma il cilo vero e' arrivato oggi...ma che dire penso per che per stasera l ovulo lo metto ancora e poi vedo domani se il ciclo continua non lo metto piu' e per il test magari lo faccio lo stesso...la notte porta consiglio dicono...che tristezza...grazie vale! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale