In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi ragazze... Oggi primo monitoraggio dopo l'assunzione di due pastiglie al giorno di clomid (dose raddoppiata) terminato sabato sera.... Risultato? Due bei follicoli uno nelln ovaia destra e uno nella sinistra ! Si sono visti propri bene rispetto agli altri che in confronto erano minuscoli... Il gine dice che molto probabilmente stavolta ha funzionato! E di iniziare ad avere rapporti e sabato mi fa un altra eco ... Mi ha comunque precisato che l'endometrio non si è smosso più di tanto... Però i follicoli ci sono e anche grossi... E per sicurezza ho chiesto quali sono i valori da guardare nella eco per vedere la grandezza dei follicoli LE DUE L tanto dubbiose vogliono dire lunghezza e larghezza in pratica la grandezza del follicolo ... Allora primo follicolo: 1L: 1.93 cm 2L: 1.67 cm
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Bene Nady!!! secondo me ovuli con il primo follicolo che hai scritto (non so se destra o sinistra) tra 2 o massimo 3 giorni... Prendi la tb così vediamo se ce lo conferma !
Grazie ragazze da domani Tb sicuro!!! E il gine mi ha raccomandato "miraccomando da adesso rapporti" perciò avanti tutta!!!!! Finalmente dopo tre mesi una possibilità! Praticamente ho due follicolo uno di 1,80 cm e l'altro 1,73... Speriamo bene!
esatto! la media è quella... di solito si ovula da 21 a 24/25mm e, considerando che il follicolo cresce 2mm circa al giorno, direi che ci siamo. Non ho capito la cosa dell'endometrio... quanto è? te lo ha detto?
che bello Nady!!! finalmente la situazione si è sbloccata Adesso dovete darvi da fare come ha suggerito il gine e speriamo che la prossima visita confermi l'avvenuta ovulazione