Grazie mille ragazze, le vostre parole mi hanno rassicurato

libellula, mi prendo tutti i tuoi consigli e ne faccio tesoro!
Nira, mi sembri una persona molto comprensiva, è bello vedere che comunque intuisci i bisogni delle altre persone e non prendi certi atteggiamenti come qualcosa di personale contro di te. Con la mia amica, sai che avevo un po' paura che la gravidanza e poi la bimba avrebbero cambiato qualcosa nel nostro rapporto? E quindi in qualche modo me la "coccolavo" di più, ma non abbiamo litigato a causa mia bensì per una cosa sua che a quanto pare le fa male..solo che.. mi ha chiesto una pausa (da cosa, boh!, son mica il suo fidanzato) e quindi se avrà voglia di parlarne da persona adulta bene, se no me ne farò una ragione.. anche se tre giorni di nervosismo a palla purtroppo non me li ha tolti nessuno
Raffyna, no no per fortuna ho la mia bellissima sorellina che mi fa compagnia e altre due amiche che non vedono l'ora di diventare zie

però come te, tendo a dare il 100% alle persone a cui tengo e forse, erroneamente, pretendo lo stesso da loro..
Qui finalmente cominciano i preparativi per Irene

oggi ho lavato la culla next to me che ci hanno prestato e ieri siamo stati da una cugina di mia mamma che ci ha dato già un lettino foppapedretti con lenzuola e paracolpi e tanti vestitini!!! Ma quanto sono belli? Mia nonna ha già detto che ci vuole comprare il trio e piano piano vediamo di avere tutto l'essenziale
Il mio compagno è, ufficialmente, impazzito: vuole comprare tante cose per la bimba, si esalta a piegare i vestitini.. comincio a pensare che al momento del parto voglia prendere il mio posto