Grazie Tacka
Devo dire che non mi ero proprio fatta prendere dalla tensione o dall'ansia, piuttosto tendevo ad essere poco positiva! La visita comunque mi ha dato grande fiducia e serenità. Prossimi appuntamenti eco cardio fetale e morfologica, entrambe a metà novembre: spero questo stato d'animo duri al meno fin lì per poi ricaricarsi con nuove conferme
Sul discorso maschio-femmina mi sembra di sentire in modo diverso già oggi. E davvero, parliamoci chiaro, se non si riesce ad "accettare" nemmeno questo figuriamoci tutte le altre differenze piccole o grandi che ci saranno tra quello che preferirei (magari inconsciamente) e quello che davvero sarà. Avrò tempo per cambiare prospettiva. Avere una femmina era legato a una bimba in particolare di cui mi sono "innamorata" negli ultimi anni, e che mi ha fatto cambiare idea sulla maternità. Ma sicuramente il mio bimbo sarà ancora più speciale per me. E poi avere una femmina avrebbe significato ripercorrere la mia infanzia attraverso di lei, sperando di poter mettere a frutto la mia esperienza diretta del femminile, e poter condividere delle cose che sono più nelle mie corde.
Ma magari avere un bimbo mi riserverà delle sorprese, ad esempio avrò occasione di vivere attraverso di lui una vita che non ho vissuto, ovvero quella di un maschio!