La femmina puoi sempre provare a farla...ma vedrai che col passare delle settimane passeranno i pensieri fatti oggi!

tacka84 ha scritto:Ciao Gio.
Sono contenta che sia tutto a posto. Ora sei un po' più rilassata? Vedrai che quando lo sentirai muovere, se già non lo senti, andrà meglio e i giorni passeranno più in fretta.
Anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione (maschio e speravo nella femmina) per 2 volte! La seconda addirittura dicevo che si era sbagliato il medico perché io ero convinta che fosse femmina! Invece adesso sono contenta di avere 2 maschi. Vorrei una femmina per far provare a mio marito quello che ho io con i bambini. Loro sono letteralmente innamorati di me: mi cercano, si fanno coccolare e viziare. Sanno come conquistarmi! Il grande giocava che io ero la sua regina e quando sono giù o sto male mi coccola e si occupa di me. Quando il papà è via per lavoro lui fa il grande di casa. Vedrai che tra qualche giorno ti passerà lo shock e poi, quando lo abbraccerai, te ne innamorerai follemente!
denni90 ha scritto:Tra un mesetto vedrai che bella la morfologicacome mai l eco cardio?