Gio77 - ciclo del 21/6/2018 - Alessio è nato l'8/4/2019 :-)

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Gio77 - ciclo del 21/6/2018 - maschietto

Messaggioda denni90 » 22/10/2018, 13:03

Giooooo!!! Innanzi tutto sono felicissima che tu SIA ANCORA INCINTA!! :affetto: :affetto: sulla questione maschio o femmina mi hai tolto le parole di bocca! La pensavo esattamente come te...non dico delusione nel sapere che è maschio ma il mio desiderio era un altro. Poi però gli dai un nome, ci parli, lo senti scalciare nella pancia e fantastichi sulla sua nascita e crescita... e ti innamori perdutamente del tuo ometto :affetto:
La femmina puoi sempre provare a farla...ma vedrai che col passare delle settimane passeranno i pensieri fatti oggi! :cuore: :bacio
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 22/10/2018, 13:17

Bene gio, tutto procede bene e quello è l importante :si si:
Anche io desideravo femmina, ma quando ho scoperto che era maschio ho provato subito un grande amore x il mio ometto come dice denni :cuore: Non so perché, ma è proprio vero che i maschietti sono i cocchi di mamma :oops: poi sarò matta, ma pensando di fare un altro figlio, vorrei un altro maschio! Adoro il mio Federico :cuore:
Felicissima x voi e spero sarai più tranquilla ora :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 22/10/2018, 15:46

Gio sono felicissima x te, finalmente la visita ti ha tranquillizzata :si si: Sul fiocco azzurro in arrivo...ti capisco, mi sentivo di aspettare un maschio ma fino all'ultimo ho sperato di essere smentita. Credo ci innamoreremo perdutamente dei nostri bimbi guardandoli negli occhi ma un po' di delusione quando si hanno delle preferenze ci sta!
Cmq hai ragione, forse sarà un incentivo a cercare la sorellina... mai dire mai :affetto: :bacio :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Gio77 » 23/10/2018, 7:08

Grazie a tutte, a quanto pare non è capitato solo a me! :lol: D'altro canto è normale quando si hanno aspettative e questo è davvero un terreno privilegiato per mettere alla prova la propria capacità di amare quello che c'è :si si:
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda tacka84 » 23/10/2018, 7:26

Ciao Gio.
Sono contenta che sia tutto a posto. Ora sei un po' più rilassata? Vedrai che quando lo sentirai muovere, se già non lo senti, andrà meglio e i giorni passeranno più in fretta.
Anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione (maschio e speravo nella femmina) per 2 volte! La seconda addirittura dicevo che si era sbagliato il medico perché io ero convinta che fosse femmina! Invece adesso sono contenta di avere 2 maschi. Vorrei una femmina per far provare a mio marito quello che ho io con i bambini. Loro sono letteralmente innamorati di me: mi cercano, si fanno coccolare e viziare. Sanno come conquistarmi! Il grande giocava che io ero la sua regina e quando sono giù o sto male mi coccola e si occupa di me. Quando il papà è via per lavoro lui fa il grande di casa. Vedrai che tra qualche giorno ti passerà lo shock e poi, quando lo abbraccerai, te ne innamorerai follemente!
tacka84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Messaggioda denni90 » 23/10/2018, 10:36

tacka84 ha scritto:Ciao Gio.
Sono contenta che sia tutto a posto. Ora sei un po' più rilassata? Vedrai che quando lo sentirai muovere, se già non lo senti, andrà meglio e i giorni passeranno più in fretta.
Anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione (maschio e speravo nella femmina) per 2 volte! La seconda addirittura dicevo che si era sbagliato il medico perché io ero convinta che fosse femmina! Invece adesso sono contenta di avere 2 maschi. Vorrei una femmina per far provare a mio marito quello che ho io con i bambini. Loro sono letteralmente innamorati di me: mi cercano, si fanno coccolare e viziare. Sanno come conquistarmi! Il grande giocava che io ero la sua regina e quando sono giù o sto male mi coccola e si occupa di me. Quando il papà è via per lavoro lui fa il grande di casa. Vedrai che tra qualche giorno ti passerà lo shock e poi, quando lo abbraccerai, te ne innamorerai follemente!

:cuore: :cuore: :cuore:
denni90

Messaggioda Gio77 » 23/10/2018, 13:24

Grazie Tacka :cuore:
Devo dire che non mi ero proprio fatta prendere dalla tensione o dall'ansia, piuttosto tendevo ad essere poco positiva! La visita comunque mi ha dato grande fiducia e serenità. Prossimi appuntamenti eco cardio fetale e morfologica, entrambe a metà novembre: spero questo stato d'animo duri al meno fin lì per poi ricaricarsi con nuove conferme ;)
Sul discorso maschio-femmina mi sembra di sentire in modo diverso già oggi. E davvero, parliamoci chiaro, se non si riesce ad "accettare" nemmeno questo figuriamoci tutte le altre differenze piccole o grandi che ci saranno tra quello che preferirei (magari inconsciamente) e quello che davvero sarà. Avrò tempo per cambiare prospettiva. Avere una femmina era legato a una bimba in particolare di cui mi sono "innamorata" negli ultimi anni, e che mi ha fatto cambiare idea sulla maternità. Ma sicuramente il mio bimbo sarà ancora più speciale per me. E poi avere una femmina avrebbe significato ripercorrere la mia infanzia attraverso di lei, sperando di poter mettere a frutto la mia esperienza diretta del femminile, e poter condividere delle cose che sono più nelle mie corde.
Ma magari avere un bimbo mi riserverà delle sorprese, ad esempio avrò occasione di vivere attraverso di lui una vita che non ho vissuto, ovvero quella di un maschio! :D
Gio77

Messaggioda libellulafelice » 23/10/2018, 14:20

Eccomi, presente...io alla prima gravidanza mi ero convinta fosse maschio, io volevo solo maschi...ed ecco una patatina... :lol: ci sono voluti giorni per farmi accettare l'idea...alla seconda gravidanza invece speravo fosse femmina :cuore: ora non mi vedrei proprio mamma di maschietti :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denni90 » 24/10/2018, 8:14

Tra un mesetto vedrai che bella la morfologica :cuore: come mai l eco cardio?
denni90

Messaggioda Gio77 » 24/10/2018, 9:20

denni90 ha scritto:Tra un mesetto vedrai che bella la morfologica :cuore: come mai l eco cardio?

Nessun motivo particolare, me l'ha consigliata la ginecologa. Ho capito che non è rischiosa.
Gio77

Torna a I vostri grafici della temperatura basale