In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
speriamo che sia solo un pigrone che ti gioca brutti scherzi! Ti abbraccio forte!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte, mie care tibbine..diciamo che abbiamo assorbito il colpo..sapevamo che alla nostra età queste situazioni possono capitare più frequentemente...abbiamo tanta voglia di ricomiciare, voremmo darci da fare subito, visto che tempo da perdere non ne abbiamo.. Speriamo che il gine mi riceva al più presto, in mododa capire come muoverci..
Punzi,l'importante è non aver perso la speranza!Un momento di felicità l'hai avuto e volerlo rivivere ti aiuterà a combattere x ottenerlo nuovamente e "definitivamente"! Un forte abbraccio d'incoraggiamento!