L'incontro di ieri dalle ostetriche è andato alla grande

Alla fine abbiamo sforato di quasi 1h la durata normale dell'appuntamento

Ma saremmo rimasti li ancora a chiedere e chiacchierare talmente erano le cose che volevamo condividere
Ad ogni modo...per la mia salute

Le ho sentite veramente serene e tranquille
Rifaccio il controllo dell'emocromo a fine mese per avere un parametro in più, ma secondo loro andrà bene

Continuo così la mia cura fino agli esiti dell'esame e via
E poi per queste cisti che sento e per il fastidio vaginale mi hanno visitata. Ho una leggerissima candida (proprio leggera) e una infiammazione interna (cosa che mi porta fastidio sia ad avere rapporti che a toccarmi). Tutti i rigonfiamenti che sento sono dovuti ai cambiamenti ormonali e di stare tranquilla che tanto non sono niente. Quindi mi hanno dato 6 pastiglie di proibito vaginali da applicare la sera e poi di proseguire sparandomi lo yogurt (:lol:), infine lavande con acqua e lavanda. E così speriamo che guarisca, migliori o che rimanga allo stadio attuale che non è assolutamente preoccupante
Mi hanno fatto i complimenti per il mio perineo...e queste son soddisfazioni
Venendo a Rospetto

(si, sono innamorata persa

)
Come le ostetriche hanno poggiato le mani sulla pancia si è subito spostato sotto di loro, spingendo il culetto in fuori come un matto

Poi dall'entusiasmo si è fatto venire il singhiozzo e sentendo i battiti...due battiti e un singhiozzo

Che buffo!
Si è messo cefalico e probabilmente fa la piroetta sulla testa e quindi lo sento sempre i modo diverso...ma è un bravo topino alla fine
Cresce bene e dalla dimensione dell'utero si sta allineando al 50°centile
Altre cose dette e fatte...tantissime
Mi hanno regalato un massaggio, che andrò a fare la prossima settimana

e 3 incontri di psicofonia (respirazione e vocalizzazione), che servirà durante il travaglio, con altre due mamme poco più avanti di me
Abbiamo preparato i moduli per il rimborso del parto in casa, mi hanno dato le dritte per prenotare il bilancio di salute nell'ospdeale scelto e preso i prossimi appuntamenti, uno nel loro studio e poi il primo a casa nostra, da quando parte la reperibilità
Poi si è parlato della nostra relazione con il cucciolo (sia mia che di mio marito), della mia nascita e del mio rapporto con mia mamma, delle nostre emozioni e accennato ai primi trattamenti al bambino appena nato...poi guardiamo l'ora ed era tardissimo

E io avevo ancora cose da chiedere
Insomma, sono felicissima, serena e penso che metà del mio umore dipenda proprio dal fatto che loro ci fanno sentire così forti e pronti