Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 10/02/2015, 18:32

pinkie ha scritto:10 week.... uhhhhhh :cuoricol:
brava per il peso! non hai preso molto e sei quasi al traguardo.... la ritenzione idrica è una bestiaccia, ma per esperienza è la prima che sparisce :D ad una settimana dal parto ... puffff non c'era più! :pon pon: e... se sei solo pancia... ancora meglio ;) anche se dall'altro lato della medaglia ti da il mal di schiena perchè ti sbilancia.... :testate:
incrocini per le cisti che non siano nulla di che e che non precludano il tuo percorso fino al parto in casa... :portafortuna:

Siiiiiiiii! Solo più 12 settimane :affetto: :affetto: (proseguo nella mera illusione di auto-illudermi pensando alla 42^ settimana come dpp :mrgreen: )

Si, per la schiena è un problema non indifferente ma ormai mi sono adattata, non ci posso fare nulla :mrgreen: Ma la cosa che mi da più impaccio è che sporgendo già tantissimo non riesco neanche più a stare in alcune posizioni...insomma, ho paura di vedermi tra un paio di mesi :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 10/02/2015, 18:51

:lol: :lol: :lol: :lol: i piedi sono già scomparsi????? :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 10/02/2015, 18:58

Diciamo che il maritino mi ha già messo i calzini un paio di volte :lol: :lol:
Mi sembra così presto! alla fine sono appena alla 30^ settimana...pensavo che queste difficoltà sarebbero arrivate più in la! Ma è evidente che la mia corporatura è questa e a me la pancia viene molto in fuori, ciascuno ha la sua insomma :roll:

Ormai stare chinata tipo "sulla turca" per fare gli esercizi del pavimento pelvico è impossibile ho la panica troppo ingombrante in mezzo :roll: Farmi il bidè è un'impresa...anche...e pure depilarmi l'inguine... :? ...la cosa un po' mi mette a disagio per quando inizierò il corso in acqua... :testate:
cip

Messaggioda pinkie » 10/02/2015, 20:28

cip ha scritto: Farmi il bidè è un'impresa...anche...e pure depilarmi l'inguine... :? ...la cosa un po' mi mette a disagio per quando inizierò il corso in acqua... :testate:

comprendo bene..... io usavo uno specchio........... :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 10/02/2015, 21:00

Ecco infatti :testate: delle volte penso che dovrei fregarmene...ma non c'è la faccio poi :roll: :imbarazzato:
cip

Messaggioda cip » 12/02/2015, 8:47

L'incontro di ieri dalle ostetriche è andato alla grande :affetto: :affetto: Alla fine abbiamo sforato di quasi 1h la durata normale dell'appuntamento :lol: Ma saremmo rimasti li ancora a chiedere e chiacchierare talmente erano le cose che volevamo condividere :imbarazzato:

Ad ogni modo...per la mia salute :ok: Le ho sentite veramente serene e tranquille :pon pon:
Rifaccio il controllo dell'emocromo a fine mese per avere un parametro in più, ma secondo loro andrà bene :si si: Continuo così la mia cura fino agli esiti dell'esame e via :affetto:
E poi per queste cisti che sento e per il fastidio vaginale mi hanno visitata. Ho una leggerissima candida (proprio leggera) e una infiammazione interna (cosa che mi porta fastidio sia ad avere rapporti che a toccarmi). Tutti i rigonfiamenti che sento sono dovuti ai cambiamenti ormonali e di stare tranquilla che tanto non sono niente. Quindi mi hanno dato 6 pastiglie di proibito vaginali da applicare la sera e poi di proseguire sparandomi lo yogurt (:lol:), infine lavande con acqua e lavanda. E così speriamo che guarisca, migliori o che rimanga allo stadio attuale che non è assolutamente preoccupante :pon pon:
Mi hanno fatto i complimenti per il mio perineo...e queste son soddisfazioni :lol: :lol: :matto: :matto:

Venendo a Rospetto :imbarazzato: :affetto: :imbarazzato: :affetto: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: (si, sono innamorata persa :roll: )
Come le ostetriche hanno poggiato le mani sulla pancia si è subito spostato sotto di loro, spingendo il culetto in fuori come un matto :lol: Poi dall'entusiasmo si è fatto venire il singhiozzo e sentendo i battiti...due battiti e un singhiozzo :lol: Che buffo!
Si è messo cefalico e probabilmente fa la piroetta sulla testa e quindi lo sento sempre i modo diverso...ma è un bravo topino alla fine :cuore:
Cresce bene e dalla dimensione dell'utero si sta allineando al 50°centile :ok:

Altre cose dette e fatte...tantissime :affetto:
Mi hanno regalato un massaggio, che andrò a fare la prossima settimana :mrgreen: e 3 incontri di psicofonia (respirazione e vocalizzazione), che servirà durante il travaglio, con altre due mamme poco più avanti di me :pon pon:
Abbiamo preparato i moduli per il rimborso del parto in casa, mi hanno dato le dritte per prenotare il bilancio di salute nell'ospdeale scelto e preso i prossimi appuntamenti, uno nel loro studio e poi il primo a casa nostra, da quando parte la reperibilità :affetto:
Poi si è parlato della nostra relazione con il cucciolo (sia mia che di mio marito), della mia nascita e del mio rapporto con mia mamma, delle nostre emozioni e accennato ai primi trattamenti al bambino appena nato...poi guardiamo l'ora ed era tardissimo :shock: E io avevo ancora cose da chiedere :disperato:

Insomma, sono felicissima, serena e penso che metà del mio umore dipenda proprio dal fatto che loro ci fanno sentire così forti e pronti :si si: :affetto:
cip

Messaggioda paoletta79 » 12/02/2015, 11:10

Buon giorno Cip, come sempre e' bellissimo leggere i tuoi aggiornamenti....
Sono contentissima che i fastidi non siano gravi e che si risolveranno (sono sicura al 100%) presto....
Per il resto che dire?
Tutto procede bene, anzi benissimo..... non si puo' augurare di meglio.....
Allora mando un bacio a te, a Rospetto e anche alle ostetriche che sono bravissime! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 12/02/2015, 12:30

Grazie Paletta :bacio

Hai ragione, le ostetriche sono bravissime :affetto: Sono felicissima del percorso che stiamo facendo con loro perché mi danno tanta sicurezza e poi ogni volta mi spiegano qualcosa di nuovo sullo sviluppo del cucciolo...tipo a partire più o meno dalla 30^ settimana i bimbi iniziano a riconoscere i suoni di alcune parole, la loro musicalità. E' il momento migliore per iniziare a leggere ad alta voce quindi :affetto:
Ho un libro di poesie a casa e oggi già gli ho letto la prima, ad alta voce :cuore:
cip

Messaggioda Antares » 12/02/2015, 14:36

Che begli aggiornamenti! :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 12/02/2015, 21:26

Che belle emozioni si leggono nelle tue parole Cip!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Mi ricordo quando dovevi cominciare a cercare le ostetriche ma qualcosa ti bloccava... alla fine non c'era da preoccuparsi, il tuo istinto ti ha fatto fare la scelta migliore per voi! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale