Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 15/02/2015, 9:56

Grazie ancora ragazze per i vostri pensieri :bacio :bacio

Qui procede tutto bene :ok:
Rospetto è vivace e giocoso nella mia pancia :affetto: Come mi fa stare bene! Ormai saluta quasi sempre il suo papà! Specie se gli da i baci (cioè, da i baci alla pancia) lui da dentro inizia tutto ad entusiasmarsi :cuoriarco:
L'altra sera mi son trovata due belle caviglie gonfie :shock: Ho quindi ripreso il cuscino per sollevarmi le gambe e di giorno cerco di muovermi un po' di più...la situazione è subito migliorata per fortuna! La sera mi si gonfiano leggermente, ma nulla di che :ok:

Sto seriamente pensando di acquistare il cuscino da allattamento per la notte. Ormai i miei cuscinetti si sono tutti schiacciati...ho risolto con un cuscino in lattine che teniamo per gli ospiti per metterlo in mezzo alle ginocchia e questo spiattellato lo metto sotto la pancia, che necessita di uno spessore minore. Ma ogni volta che mi voglio girare o che devo andare in bagno è una tragedia :disperato: Mi incarto tra cuscini e piumone, faccio movimenti strani, mi tira poi la pancia...insomma, una scomodità unica, anche se poi una volta posizionata sto bene :roll:
Entro questa sera però prendo una decisione :si si: Assolutamente!

Abbiamo poi iniziato la sistemazione della casa...purtroppo le grandi pulizie io non riesco a farle e quindi se le piglia tutte il maritino :( Perciò i we d'ora in avanti li dedichiamo a questo: pulizie di primavera diluite, così appena arriverà Rospetto siamo tranquilli per un po' :si si:
Io nel frattempo mi occupo di iniziare a fare le lavatrici con le sue cose, a riempire i mobiletti...e a preparare qualche piatto pronto da surgelare :pon pon:
Non so ancora che preparare :roll:

Bhe...per il resto....31^ settimana in corso, ultimi giorni di questo 7° mese :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 15/02/2015, 17:20

Mi sono letta un po' di aggiornamenti e vedo che tutto procede alla grande! :ok: :ok: :ok: Sono felice di leggere che il tuo percorso con le ostetriche sia così bello e ti renda così serena, è davvero ottimo in preparazione al giorno del parto. Io non ero così "gasata" ma alla fine al parto sono state super e anche ora, nel post parto, mi sono molto vicine e credimi, conta moltissimo! Ma se le tue sono già così brave ora sono convinta che lo saranno anche dopo e tu sarai sempre serena perchè per ogni dubbio avrai a chi chiedere, avrai sempre una spalla a cui appoggiarti, così come già ce l'hai adesso. :ok: Non vedo l'ora di leggere del tuo parto in casa! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 15/02/2015, 17:37

Blade ha scritto:Non vedo l'ora di leggere del tuo parto in casa! :cuore: :cuore: :cuore:

Ed io non vedo l'ora di viverlo :imbarazzato:

Le ostetriche sono magnifiche, mi stanno facendo sentire forte e capace. Mi trasmettono serenità e sicurezza...e penso sia proprio questo il loro ruolo no? :si si: :cuore:

Blade :bacio :bacio
cip

Messaggioda nica » 16/02/2015, 8:43

Cip, leggo che tutto sta procedendo cme desideravi e che le ostetriche sono fantatiche!! :pon pon: :pon pon:
Avanti tutta! :ok:

Per il cuscino allattamento, anch'io credevo non fosse "fondamentae" ma dopo aver comprato il salamone, non ne ho potuto più far a meno...quindi, sì al cuscino allattamento! Assolutamente sì! Restavo incastrata tra cuscini e coperte, mentre ora lo tengo a ferro di cavallo e, ovunque mi giri, ne trovo un pezzo (ci sono tante posizioni possibili per riposare meglio, devi trovare la tua.. Io dormo così appoggiata ad altri due cuscini per il reflusso).
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 16/02/2015, 8:45

Nica, grazie per il tuo consiglio! Te che cuscino hai?
Nei negozi qui vicino casa non ho trovato niente di decente. Ho quindi guardato online e su amazon si trovano tante cose e tanti prezzi...ovviamente quelli con recensioni migliori sono anche i più cari :roll:

Non riesco proprio a decidermi...comunque sono quasi 50€ di salame :? :?
cip

Messaggioda nica » 16/02/2015, 8:49

Io ne ho preso uno a miseri 16€ all'auchan per provare (ero scettica) e, invece, mi sono trovata benissimo! Forse è un po' più morbido rispetto a quelli dei negozi rinomati ma fa il suo dovere ed é pure sfoderabile. :si si:
nica

Messaggioda cip » 16/02/2015, 8:54

Ok, grazie...
io a quel prezzo non ho trovato nulla che mi ispirasse...nei negozi ci sono solo quelli a ciambellina che van bene solo per l'allattamento (non diventano un salamone lungo) e online guardando le foto non garantiscono un'apertura delle gambe come la cerco io, cioè molto divaricata :?

Sono fortemente indecisa... :testate:
cip

Messaggioda nica » 16/02/2015, 10:03

il mio è così:
Immagine
ho buttato la confezione perciò non so la marca, comunque funziona :ok:
nica

Messaggioda cip » 16/02/2015, 10:05

:bacio
Ma dentro con cosa è riempito? pallini di polistirolo, ovatta,... si, sono una rompiballe :cartrosso: :mrgreen:
cip

Messaggioda nica » 16/02/2015, 10:11

cip ha scritto::bacio
Ma dentro con cosa è riempito? pallini di polistirolo, ovatta,... si, sono una rompiballe :cartrosso: :mrgreen:

Poliestere! Sembra tipo ovatta... L'esterno é in cotone. Lo lavo spesso perché ho vampate cotinue e sudo come mai in vita mia! Non sarà il massimo ma mi aiuta per dormire.
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale