pinkie ha scritto:Mi riferisco a quel post che ho lasciato da Blade, a quella sensazione strana che non capisco se è la piccola....
Oh no quale, dove??

pinkie ha scritto:Mi riferisco a quel post che ho lasciato da Blade, a quella sensazione strana che non capisco se è la piccola....

pinkie ha scritto:mi capita spesso di sentire come un movimento verso l'altro (stile ascensore dal pube all'ombelico) la pelle si tira tantissimo, l'ombelico esce un po e la pancia proprio si alza (io me la vedo bassa in generale..) un momento che devo dire fa pure un gran male ma se è lei come cavolo si è messa??????
![]()
Non farti catturare dalla paranoia!!! Cerca di stare tranquilla e tartassa la tua gine di telefonate!

brava piccola.. fatti sentire! 
non sono dolorose diventa solo dura la pancia e tira...come ti ha detto la gine devi contare quante ne arrivano in una giornata...mi sembra di ricordare che cmq fino a 10 non cè da preoccuparsi soprattutto se sono distanziate tra di loro..cmq stai tranquilla capitano le giornate così 

Poi io penso che qualche contrazione, più si va avanti, possa essere normale ma, appunto, il dolore no, è presto! A me sta capitando qualche doloretto simil mestruale ogni tanto (ma raro) però continuo anche a non essere regolare di intestino e quindi associo a quello, anche perchè non capita in concomitanza con le contrazioni.