Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 16/02/2015, 10:14

Grazie Nica...ho finito con il terzo grado :lol: :lol:
Mi deciderò...prima o poi mi dicederò :si si: :roll:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 16/02/2015, 10:24

cip ha scritto:Grazie Nica...ho finito con il terzo grado :lol: :lol:
:lol: :lol: fai pure! anzi mi hai fatto controllare di che materiale fosse... l'avevo preso per provare attirata dal prezzo e poi, dato che funzionava, non mi sono interessata ai contenuti! ;)
so che ne vendono di vari materiali e fibre (più o meno naturali) e soprattutto con prezzi vari in rete.. dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. Io non avevo intenzione di comprarlo (perché mia cognata doveva prestarmi il suo) né spendere più di tot euro per un cuscino da utilizzare pochi mesi in gravidanza e poche settimane come riduttore, però se si vuole avere qualcosa di meglio in termini di fibre c'è tanta scelta! :ok:

mia cognata ha utilizzato questo:
http://www.amazon.it/Boppy-Cuscino-Tota ... gravidanza
si è trovata bene, effettivamente sembra comodo, solo che non è sfoderabile (devi lavarlo tutto intero in lavatrice). Come ti dicevo, dovevo riceverlo in prestito ma tra una cosa e l'altra dimenticavo di prenderlo nel loro garage e poi, trovato il salamone, non l'ho voluto più! :mrgreen:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 16/02/2015, 10:57

Guarda, a me del materiale di per se non frega molto sinceramente :roll:
Tuttavia ho bisogno che mi tenga le ginocchia molto divaricate e che mi vada sotto la pancia,
E da varie ricerche ho trovato che i migliori siano quelli con interno in pula di farro perché non si comprime, e di solito hanno un bel diametro. Dalle foto si vede che le ginocchia rimangono belle aperte), ovviamente sono i più cari :testate: Ma ne ho trovato uno in offerta a 50€.

Quello di tua cognata mi scoccerebbe perché potrei usarlo solo per questi mesi do gravidanza, dopo la nascita lo vedo poco sfruttabile. Il modello tipo il tuo (che è quello che ho puntato io), molti lo usano sia per allattare che come "sdraiette" che per far star seduti i cuccioli nel periodo che imparano a stare in quella posizione e cascano sempre...insomma, lo vedo più sfruttabile! :roll:
cip

Messaggioda stechicca » 16/02/2015, 20:58

Io sto usando da un 3 mesi il boppy total body e mi ha salvato la vita, il sonno e la schiena :lol:
Per il post si può tranquillamente adattare anche per i bimbi perché è formato da 3 pezzi componibili quindi si può gestire come si vuole...
A me ripeto per ora ha salvato la vita e nn vado da nessuna parte senza di lui :lol: :lol: :lol: quando mi sposto e devo dormire fuori sembro una cretina... La donna col cuscino :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda denia » 16/02/2015, 21:51

buona sera Cip, ho letto gli ultimi aggiornamenti...tutto fantastico, sono felicissima per te, :cuore: stai vivendo una gravidanza supenda, avvolta in una magica atmosfera come dovrebbe viverla ogni donna. ma ognuna di noi trae al meglio ciò che può :si si:
cuscino allattamento ? io non cè l ho , solo perché osta troppo ma vorrei averlo preso e spero di riuscire a trovare un offerta ad un prezzo inferiore, per ora ho già il cuscino tra le gambe, l ultima gravidanza ho avuto un po' di pubalgia e quel cuscino sono sicura mi avrebbe aiutata molto, se poi funziona anche per l allattamento fantastico, perché sinceramente spesso assumevo posizioni sbagliate e dopo le poppate avevo la schiena a pezzi! quindi se puoi davvero prendilo, come hai detto tu lo potrai usare anche con rospetto, e anche quando lo vorrai sostenere nelle prime sedute!
sei alla 31 settimana, oramai ti avvicini alla fine, sta volandoooo :affetto: :affetto: e stai preparando il nido..che emozione :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 17/02/2015, 8:49

@Ste: Non avevo capito si smontasse quel cuscino :mrgreen: Però il prezzo mi frena ancora di più :roll:

Sto valutando seriamente quello 50€...in casa potrei anche usarlo come sdraietta i primi tempi, per allattare la notte sul letto (di giorno avrei una fascia specifica, così posso farlo anche da seduta su una sedia se sarò comoda),...insomma potrei vederci più utilizzi, un costo nella media, e molto utile ora visto che mi garantirebbe una bella apertura delle gambe...forse mi sono decisa :lol: :lol:

denia ha scritto:buona sera Cip, ho letto gli ultimi aggiornamenti...tutto fantastico, sono felicissima per te, :cuore: stai vivendo una gravidanza supenda, avvolta in una magica atmosfera come dovrebbe viverla ogni donna. ma ognuna di noi trae al meglio ciò che può :si si:
[...]
sei alla 31 settimana, oramai ti avvicini alla fine, sta volandoooo :affetto: :affetto: e stai preparando il nido..che emozione :bacio :bacio

Denia, sei sempre dolcissima :bacio :bacio
Ci ho lavorato e ci sto lavorando per viverla così...è possibile, basta solo volerlo, mettersi in gioco e lavorare su se stesse :bacio

Hai ragione...manca veramente poco :affetto: Poi Rospetto è sempre più grande, forte e partecipe alla nostra vita familiare (ieri sera sessione di gioco e coccole tra lui e la gatta...io in brodo di giuggiole :affetto: )...non vedo l'ora di averlo qui per spupazzarmelo di baci :affetto:
cip

Messaggioda stechicca » 17/02/2015, 9:04

Sì sì si smonta in 3 parti nn è salamone total body fisso :si si:
Per il prezzo lo so, costa un pelo di più perché se nn erro è sui 69€, io l'avevo preso in promo ma cmq pagato più di 50€
Io per la mia esperienza attuale posso dirti che è ottimo se cmq il tuo intento è usarlo più per rospetto sicuramente nn ne vale la pena ma puoi tranquillamente andare su un qualcosa di più economico e adatto proprio per i bimbi :si si:
stechicca

Messaggioda cip » 17/02/2015, 9:13

E' che fare questo acquisto per soli 2 mesi di gravidanza mi sembra uno spreco :roll: Quindi a questo punto della mia gravidanza se devo spendere 50€, li spendo per qualcosa che si vada bene a me (anche se meno "specifico" di quello che hai tu) ma anche per il post-parto e per Rospetto...mi sembra che così la spesa abbia più senso... :roll:

Poi se riesco mi piace sempre acquistare cose "multifunzionali"...così da risparmiare un po' :mrgreen:
Basta, mi sono convinta :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda stechicca » 17/02/2015, 10:41

cip ha scritto:E' che fare questo acquisto per soli 2 mesi di gravidanza mi sembra uno spreco :roll: Quindi a questo punto della mia gravidanza se devo spendere 50€, li spendo per qualcosa che si vada bene a me (anche se meno "specifico" di quello che hai tu) ma anche per il post-parto e per Rospetto...mi sembra che così la spesa abbia più senso... :roll:

Poi se riesco mi piace sempre acquistare cose "multifunzionali"...così da risparmiare un po' :mrgreen:
Basta, mi sono convinta :pon pon: :pon pon:

Concordo pienamente :si si: :si si: :si si:
Io ormai ci convivo da 3/4 mesi quindi ci stava ma se effettivamente tu fino ad ora nn ne hai sentito la necessità è giustissimo io tuo ragionamento :si si: :si si:
stechicca

Messaggioda chiccait » 17/02/2015, 17:45

Ciao cip... Io per il cuscino ho fatto un acquisto grandioso... Come per stechicca questo cuscino mi sta salvando la schiena... Costicchia un po' (sui 65 euro da Amazon) ma ha un buon supporto per la schiena e la pancia. Ha una forma un po' particolare ed é brevettata nel regno unito (li e negli usa é il cuscino più venduto). É sfoderabile e lavabile, fuori é tutto in cotone anallergico, dentro é di poliestere. Prova a vedere, magari potrebbe andare bene anche per te... Si può usare anche per l'allattamento (ero curiosa e ho provato a metterlo tra la schiena e la pancia ed é davvero comodo... ora lo uso così quando voglio leggermi un bel libro voluminoso).
Ah... Dimenticavo... Si chiama dreamgenii...
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale