da pinkie » 20/11/2013, 22:09
Ciao a tutte... Mi sono presa un po' di tempo di solitudine... Vi leggo e sono contenta delle pancine che crescono!
Io lunedì ho dovuto fare il raschiamento.. Purtroppo dopo 2 settimane di aborto accertato non riuscivo in modo naturale a "buttar fuori"...i farmaci mi hanno fatto stare da cani e Nn è servito a niente..
Lunedì sono stata male x forti dolori, nausee e semi-svenimenti... Arrivata in Ospedale mi hanno tenuta li x paura di un'infezione, xke si sa Che ce il rischio di setticemia.. Quindi x Nn avere problemi via al raschiamento!
Avrei preferito Nn farlo, ma vi dirò che a 2 gg di distanza mi sento come "liberata"... La situazione diventava proprio pesante, fisicamente ed emotiviamente!! Ora mi sento meglio e sono pronta a ricominciare appena ci sarà il prox ciclo
Intanto sto riprendendo la tb, giusto x vedere come va.. Poi appena possibile via di nuovo con la caccia alla cico con gli stick!!
Dopo due mesi la prox sett si rientra al lavoro e finalmente terrò la mente impegnata!
Sono stata sostenuta da tanti in questo periodo e virtualmente ringrazio tutti!
Il prossimo post (che spero di scrivere moooolto presto!) sarà del prossimo ciclo e sostenetemi alla grande che devo ripartire in quinta!!! Baci a tutte!