In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze quanti messaggi carini leggo questa mattina!!! Siete fantastiche! Vi ringrazio tanto per averci creduto con me! @Cip: quanta ragione hai!!! Hai capito perfettamente come mi sentivo e il perchè del mio voler aspettare e infatti avevo ragione! Questa mattina tb a picco!!! 36.59 Altro che grafico trifasico, altro che test!!! Si, sogna, sogna!!! Dopo il 36.59 sul display de termometro è comparsa una bella faccina ghignante con il medio alzato!!! Povera illusa che sono!
Mi spiace onda ma non perdere le speranze bisogna cercare di non illudersi troppo altrimenti si rischia che ogni volta è una bastonata sò che non é facile ma é l'unico modo per non impazzire
Onda... tesoro.... io non sono capace oggi di dirti di crederci ancora... e forse non dovrei scriverti oggi...sara' perche sono a letto piegata dal dolore del mio 1pm... ma ricordo ancora troppo bene la delusione di qualche gg fa quando ho capito che era finita l'illusione... ho pianto, ho imprecato e poi ho meditato vendetta... la cicogna ora ha due cacciatrici incazzate... e ad agosto ci faremo brodo di cicogna per festeggiare! su resta con me, ripartiamo insieme!
Onda, mi spiace tantissimo Però dai, avanti per il prossimo ciclo!! Non farti piegare dalla delusione, mi raccomando!
L'unica cosa che possiamo fare è imparare qualcosa di nuovo sul nostro ciclo e su noi stesse, giorno dopo giorno e mese dopo mese E possiamo provare a cambiare le carte in tavola, chissà che ne esca qualcosa di buono per noi stesse
Io dopo cicli di tentativi sto trovando il mio equilibrio e quando arriva il mestruo bhe, ci sto meno male E' un gran trionfo per me! Sono sicura mi aiuterà nel concepimento, ma soprattutto mi prepara a vivere meglio la gravidanza, mi preparo ad affrontarla con la giusta serenità Spero riuscirai anche tu a trovare un equilibrio
io sono di un parere diverso riguardo all´illudersi. Credo che le emozioni che si provano quando si crede in qualcosa meritino di essere vissute tutte e ne valgano la pena anche se poi l´esito e´ negativo. Io penso che le batoste ce le prendiamo sempre e comunque su tantissimi fronti e sforzarci di non crederci, di non sperare, sforzarci di essere impassibili e razionali, quando la nostra natura ci porterebbe ad agire diversamente, crei un conflitto dentro. E´ un mentire a se´ stesse. Quando arriva la notizia negativa si affronta, con tutte le energie, anche quelle accumulate nel periodo della speranza. Le emozioni sono come una medaglia, quindi con due facce. Le emozioni positive e quelle negative. Per vivere appieno le positive non possiamo che vivere appieno anche le negative. Bloccare le negative ti impedisce di gustarti in tutta la lore energia le positive.
Quindi, anche se controcorrente e forse sfacciata, ti auguro di goderti questa delusione perche´ ti apre l´anima per la prossima gioia
Evanescente...che bellissime parole Le hai scritte con una poesia unica Condivido in pieno!
Bisogna imparare a vivere con le proprie emozioni! Parlo di equilibrio proprio per questo Trovare il proprio giusto compromesso tra speranza e razionalità. Una volta trovato si può vivere a pieno questa ricerca e ogni "sconfitta", ogni mestruo che arriva, viene vissuto un po' meglio
Leggere questi messaggi, anche se diretti ad una persona, quando li leggi li senti spesso tuoi. E credo che il senso di chi li scrive, in piccola parte è destinato a tutte quelle che stanno aspettando questo bellissimo momento da mesi, anni. Quindi GRAZIE, a chi pensa, ascolta e scrive tutto questo, perchè riapre il cuore