In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oh si si si sono molto fiduciosa...poi se non sarà...pazienza...vorrà dire che comincerò da capo...ma intanto mi godo questo momento! Per le più esperte... Sintomi: Dolore alle ovaie Gonfiore di pancia Stanchezza Sonnolenza Il mio persona dopo 18 anni di uso mi segna per la prima volta TUTTO il PO rosso...speriamo che stia già confondendo l'LH con l'hCG!!! Oppure anche lui è entrato nell'ansia da concepimento?! La mia temperatura non è una montagna russa o una v rovesciata come al solito, ma una bellissima curva in salita!!!
...AIUTACI!!! PARLACI!!! Io queste lucette non le capisco anche se... un "sospettino" ce l'ho (se non fosse per la frase che hai scritto sopra ) però....dicci dicci daiiiiiiiii!!!! Posso già saltellare e urlare?????
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer