Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda cip » 09/08/2014, 9:20

I dolori all'utero sono incominciati :testate:
Li ho sempre nel PO mi pare...non so dire se sono più o meno forti, ma non riesco ad avere un po' di intimità con il maritino :testate: Mi da fastidio anche solo l'idea :disperato:
Che palle!

Vabbè, oggi cerco di tenermi impegnata :imbarazzato: Così non penso ai dolori :si si:
Sistemato il balcone e tolto i vasi in cui ho seminato le erbette per l'estate...sto clima brutto non me le faceva più crescere.
Tra poco spesa :pon pon:
E questo pomeriggio mi metto a fare un po' di dolci :affetto: :affetto: Sto sperimentando i brownies :affetto: :affetto: :affetto:
Lo scorso tentativo è miseramente fallito...li ho fatti cuocere troppo e son venuti secchi :roll: Devo fare più attenzione alla cottura oggi :zizi: :zizi:

Poi merenda dalla nonna del maritino :affetto: :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 09/08/2014, 9:27

:testate: :testate: :testate: E' troppo presto perchè siano già dolori da rosse!!! No, non ci credo!!!! :no no:
Ma poi è normale che siano così forti da ostacolare i rapporti :disperato: ? Con la tua gine ne hai parlato di questa cosa?
Comunque brava, cerca di non pensarci! :ok: Il programma di oggi mi piace tanto :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 09/08/2014, 9:55

Mi sono già capitati cicli dove avevo dolori all'utero per tutto il PO ;)

Non so come dire, non è proprio un dolore :roll: Diciamo che sento come un pizzicore continuo. Non provo dolore durante il rapporto, però mi da fastidio farmi toccare. Insomma, con questo fastidio me ne sto volentieri a gambe strette :lol: :lol:

Con la ginecologa non ne ho parlato perchè proprio non mi è passato per la testa, me ne sono dimenticata :roll: :roll:
Vabbè, se non rimango incinta questo ciclo le chiederò :si si:
cip

Messaggioda nica » 09/08/2014, 10:22

Non so se c'entri con i tuoi fastidi nel po, ma leggevo che il progesterone in ovuli fa "gonfiare" un po' l'utero perchè più irrorato di sangue... Che sia così anche con il progesterone che produciamo noi durante il po e perciò non ti va di esser toccata?!!? Solo una supposizione...
Per i dolori, i miei po (e prima ancora i periodi che definivo pre-mestruali) erano sempre costellati da dolori più o meno forti da rosse, però non significa che ci siano le rosse in arrivo o il contrario! :portafortuna: :portafortuna:
Continua a vivere questo po con la positività e serenità che ti contraddistingue! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Re: Rimedi naturali in gravidanza

Messaggioda onda » 09/08/2014, 10:39

*** UNIONE ARGOMENTO***
Ho spostato quì i messaggi postati sul tired "Rimedi naturali in gravidanza" perchè avevamo sforato proprio in OT :mrgreen:
Per chiarezza riassumo che Cip aveva bruciore di stomaco e chiedeva consigli su un rimedio.
Ha poi preso una tisana.

I messaggi spostati sono di ieri, dal seguente:
onda ha scritto:Speriamo :preghiera: :portafortuna:
Magari hai mangiato pesante ieri sera? Oppure è qualcos'altro... ma per ora non ci pensiamo! :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda cip » 09/08/2014, 10:41

Grazie Onda! Stai diventando una moderatrice superefficiente :affetto: :affetto: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:
cip

Messaggioda onda » 09/08/2014, 10:43

Grazie, spero di aver fatto bene... in realtà non so se si capisca perchè ieri messaggiavamo sia quì che su "Rimedi naturali" e ora i messaggi risultano mischiati... :roll: comunque è più giusto che stiano quì che non di là! :mrgreen:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda cip » 09/08/2014, 10:46

Credo proprio sia giusto così :si si: :bacio

Comunque...ripresi or ora bruciori di stomaco allucinanti :testate: :testate:
cip

Messaggioda onda » 09/08/2014, 10:53

Anche oggi!!!! :shock:
Senti io ieri non volevo augurarti i bruciori!!! :testate: Volevo solo dire che sono benaccetti se sono causati da qualcosa "che sappiamo noi" :fischietta: quindi se così non fosse, cari bruciori siete regati di tornare da dove siete venuti!!!! :condannato:
Ti prepari la tisana miracolosa?
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda cip » 09/08/2014, 11:08

La sto già sorseggiando :cry: Voglio provare a prenderla immediatamente appena finisco di mangiare.
Ho provato a farne una versione più semplice, vediamo se funziona! Al momento mi pare di si :si si:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale