vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - Ovo in arrivo!!! Pistaaaa

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 7:44

si è un animaletto mooolto poco conosciuto! Si pensa che sia solo una versione estesa di un criceto, invece è completamente diverso! E' un animale socievole, vuole e ti chiede attenzione e coccole!!! Si vuole proprio essere accarezzato! E' curioso, e mangia tantissima verdura e frutta!!!è pulito, non puzza e sporca solo in un preciso angolo della sua gabbia!!! poi il mio ha il pelo lungo.. quindi lo devo spazzolare e tagliargli i capelli!!! :lol: :lol: :lol:

eccolo: https://www.facebook.com/media/set/?set ... c42aee7a94

e questa è maya : https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 6d754e92fd
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 08/08/2014, 8:27

:affetto: :affetto: :affetto: Che teneri Maya e il porcellino d'India!

Penso anch'io che possiamo dare il benvenuto al po, quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e ora ci hai raggiunte!!! Via verso la meta!!! :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 08/08/2014, 8:31

Bello il porcellino :affetto: :affetto: :affetto: Ha un nome? :imbarazzato:
Io ho un amore smisurato per tutti gli animali! Solo non terrei in casa rettili e cani di grossa taglia. Cani piccolini li terrei, ma solo con giardino....perchè sono una scansafatiche cronica e non riuscirei a portarla in giro quanto meriterebbe :roll:

Mi farei uno zoo in casa potendo! Ma per questo sto puntando a trasferirmi in un cascinale in mezza campagna...così potrò mettermi le carpette, le galline, uccellini a più non posso, magari uno stagno con anatroccoli e poi a quel punto arriveranno anche le rane :imbarazzato: :imbarazzato: e i pesciolini :affetto: :affetto: I coniglietti :affetto: :affetto:

Sogni...sogni che spero di realizzare e mi ci sto impegnando :si si: :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 9:27

cip ha scritto:Bello il porcellino :affetto: :affetto: :affetto: Ha un nome? :imbarazzato:

Emh.. sì, ora si chiama Zippy! Ma abbiamo cambiato diversi nomi, io e Ale... Geronimo, Dior, Olag... cmq alla fine ha vinto Zippy!!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 9:28

cip ha scritto:
Mi farei uno zoo in casa potendo! Ma per questo sto puntando a trasferirmi in un cascinale in mezza campagna...così potrò mettermi le carpette, le galline, uccellini a più non posso, magari uno stagno con anatroccoli e poi a quel punto arriveranno anche le rane :imbarazzato: :imbarazzato: e i pesciolini :affetto: :affetto: I coniglietti :affetto: :affetto:

Che bel sogno Cip! Io mi sarei accontentata di un terrazzo x tenere con me Maya, perchè il giardino con l'erba...lo sai..mi fa paura! :oops: :oops: :oops: spero che tu riesca a realizzarlo davvero!!!! :portafortuna:
vale811

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 9:54

Ragazze Stick NEGATIVO, ulteriore prova dell'ovulazione avvenuta stanotte???

Ho notato una cosa... tutti gli stik positivi fatti in questi gg, ma proprio tutti... la pipì era di un giallo molto intenso! oggi e gli altri negativi, molto piu chiara... che l'ormone colori anche la pipì??? a voi capita???

ovvio che le condizioni in cui stikko son sempre le stesse pipi di almeno 3h senza bere!
vale811

Messaggioda paoletta79 » 08/08/2014, 10:40

Ciao Vale!!! Partono tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Belli Maya e Zippy!!! :D
Vanno daccordo? Potresti lasciarli insieme cosi' si fanno compagnia quando vai al lavoro!

cip ha scritto:Mi farei uno zoo in casa potendo! Ma per questo sto puntando a trasferirmi in un cascinale in mezza campagna...così potrò mettermi le carpette, le galline, uccellini a più non posso, magari uno stagno con anatroccoli e poi a quel punto arriveranno anche le rane :imbarazzato: :imbarazzato: e i pesciolini :affetto: :affetto: I coniglietti :affetto: :affetto:

Una cosa che abbiamo in comune Cip, anch'io amo tutti gli animali (tranne i ragni)... potessi avere una bella casa con un giardino grande andrei al canile a prendermi almeno una decina di cani e prenderei anche qualche gatto.....

Tu pensa che quando vado in Ecuador i miei suoceri hanno una fattoria enorme e ci sono un sacco animali.... cavalli, mucche, maiali, galline, oche, tartarughe, gatti, un sacco di cani (ci sono sempre anche i cuccioli).... Qualche serpente ogni tanto (maggior parte mi sembra che siano boa).... e' bellissimo..... quando cammini tutti i cani ti seguono (o almeno lo fanno con me perche' li coccolo...) sono gia' 2 anni che non vado e un po' mi manca....... (anche se poi vado sempre a dormire a casa e non in fattoria perche' ho paura dei ragni! :lol: :lol: :lol: :lol: )
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 11:22

paoletta79 ha scritto:Ciao Vale!!! Partono tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Belli Maya e Zippy!!! :D
Vanno daccordo? Potresti lasciarli insieme cosi' si fanno compagnia quando vai al lavoro!

non proprio...Maya se lo vuole mangiare!!!! Dopo un po se lui è in gabbia lo ignora...ma se lo libero temo che segua la sorte dei peluche che acciuffa... gli stacca gli occhi e poi li sgozza!!!! :lol: :lol: :lol:

è comunque un dobermann in miniatura... :lol: :lol: :lol:
vale811

Messaggioda vale811 » 08/08/2014, 11:25

Solo dei ragni hai paura Paoletta??? Io tutto ciò che ha piu di 4 zampe!!!!!
vale811

Messaggioda nica » 08/08/2014, 11:33

Io ho il terrore di ragni, insetti e serpenti! Però non amo neanche le lucertole e gli uccelli che volano troppo bassi. :?
Ottimo per il rialzo vale! :pon pon: :pon pon: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale