frajosh - ciclo del 16/10/14 - Fivet ?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 16/10/14 - Fivet ?

Messaggioda camilla784 » 27/11/2014, 18:18

Assolutamente concordo con te!!! Laparoscopia tutta la vita!! Se mi dicessero scegli tra laparo e fivet, rifarei la laparo!
nel frattempo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

ps. io anche l'intervento l'ho fatto in mangiagalli ;)
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 18:23

camilla784 ha scritto:Assolutamente concordo con te!!! Laparoscopia tutta la vita!! Se mi dicessero scegli tra laparo e fivet, rifarei la laparo!
nel frattempo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

ps. io anche l'intervento l'ho fatto in mangiagalli ;)

Come ti sei trovata? Grazie cara :bacio
frajosh

Messaggioda camilla784 » 27/11/2014, 18:36

Mooooooolto bene!!! per me sono molto bravi e competenti! se proprio devo trovare un difetto diciamo che non sono molto umani...
Io ero entrata il 20 gennaio, operata il 21 e il 22 ho pranzato a casa mia :D
Tieni conto che avevo tutte e due le ovaie completamente piene di aderenze, le tube erano attorcigliate tra di loro e ricoperte di aderenze....focolai anche dietro l'utero e nel retto...nessun organo è stato intaccato...quindi che dire..mi sono trovata super bene!!! Poi va beh io adoro il mio gine...fin da subito mi ha dato il suo cell che adopero con parsimonia, ma ogni volta che l'ho chiamato ha sempre risposto immediatamente :ok:
Se mi hai letta un po avrai capito che non ho un buon rapporto con i medici...ma devo dire che di lui mi fido moltissimo!
camilla784

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 18:43

camilla784 ha scritto:Mooooooolto bene!!! per me sono molto bravi e competenti! se proprio devo trovare un difetto diciamo che non sono molto umani...
Tieni conto che avevo tutte e due le ovaie completamente piene di aderenze, le tube erano attorcigliate tra di loro e ricoperte di aderenze....focolai anche dietro l'utero e nel retto...nessun organo è stato intaccato...quindi che dire..mi sono trovata super bene!!! Poi va beh io adoro il mio gine...fin da subito mi ha dato il suo cell che adopero con parsimonia, ma ogni volta che l'ho chiamato ha sempre risposto immediatamente :ok:
Se mi hai letta un po avrai capito che non ho un buon rapporto con i medici...ma devo dire che di lui mi fido moltissimo!

Beh allora terró in considerazione anche la mangiagalli .. :si si: forse dovevo andarci da subito come mi aveva consigliato la mia gine :oops: solo che i tempi con la mutua erano allucinanti ( marzo 2015 ) allora deciso di cambiare .. Adesso lunedì torno al San Raffaele intanto .. Poi a seconda di come si pongono sta volta decideró dove collocarmi ... In anestesia totale il giorno dopo eri a casa? Ahahahahah che grandi hahahahaha beh per te che non li amo molto ti è andrà anche bene allora :si si:
frajosh

Messaggioda camilla784 » 27/11/2014, 18:49

Si si in anestesia totale :mrgreen:
io la sera dell'intervento già mangiavo...avevo una fame boia :imbarazzato:
senti ma toglimi un dubbio...ora il nome mi sfugge, forse il mio cervello ha voluto rimuoverlo...la gine da cui vai è bionda con gli occhioni azzurri? o forse verdi?
camilla784

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 18:54

Adesso per sdrammatizzare un pó vi racconto la visita paurosa del San Raffaele:

Partendo dal presupposto che i dottori erano ben 5 di cui, 3 donne 2 uomini ... Beh da 5 che erano ad un certo punto ne entra un sesto.. Cazzarola Figo e giovane :mrgreen: :o panico totale .. La mia speranza era dal giorno prima che dopo avermi visitata meno di un mese prima non lo rifacessero .. Beh pallonata in pancia ..
Francesca la visitiamo .. :o

Io quasi mi ribello per il no .. Ma aimè cosa potevo dire??? Ragazzi ho delle liane paurose???? E no purtroppo ... Spogliati pure...

Cazzo le liane erano visibilissime e la luce era accecante e io sono bianca come un morto :mrgreen:

Fase due .. La dottoressa spegne le luci ... :affetto: :affetto: :affetto:

Mi rilasso un pochino :P

Inizia con l'eco ( dolori atroci ) mi contorgo talmente tanto che mi abbasso la maglia lunga ( così che non si vedesse il cespuglio )

Fase due .. Figo in arrivo .. E arrivano anche i guai..

La prima cosa che fa ??? Accendere le luci accecanti .. :disperato:

Le liane hanno preso il sopravvento e anche il panico ..

Mai andavo a pensare che il dottorino mi visitasse :zizi:

Beh arriva .. Francesca la devo visitare ...

Io visibilmente in panico ... Con la maglia tirata giù ..

Mi alza la maglia e incomincia ad infilare tutta la mano dentro :testate:

E tutti gli altri 5 davanti ad osservare ...

Cazzo siamo al cinema ??? Hahahahahah

Finita la visita .. Come se non bastasse, mi da il fazzoletto per pulirmi.. Ma non mi lasciano sola uno dei dottori rimane li

Io in piedi nuda e con il fazzoletto in mano e questo parla parla parla è io sono in panico ..

Ma lasciamiii vestireeee cazzoooo hahahahaha

La visita più imbarazzante della mia vita :lol:
frajosh

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 19:05

camilla784 ha scritto:Mooooooolto bene!!! per me sono molto bravi e competenti! se proprio devo trovare un difetto diciamo che non sono molto umani...

Cara mi diresti il nome del ginecologi della mangiagalli? Me l hanno chiesto se no non mi prendono l appuntamento
frajosh

Messaggioda dopina » 27/11/2014, 21:30

frajosh ha scritto:

Ahahaha mi hai fatta rotolare ihih guarda di visite imbarazzanti sono esperta ti capisco ahah
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 21:32

dopina ha scritto:
frajosh ha scritto:

Ahahaha mi hai fatta rotolare ihih guarda di visite imbarazzanti sono esperta ti capisco ahah

Hahahahahahaha no non hai idea che brutta roba sta visita !!! Pareva di essere al mercato al banco del pesce :lol:
frajosh

Messaggioda sisi73 » 27/11/2014, 21:35

Ma che esito ha avuto la visita?
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale