eliora ha scritto:Io ho visto il battito a 5+6. Al limite delle dimensioni visibili. Se vai a 6+qualcosina sei sicura
sì per il battito ha ragione Eliora....
io dicevo nel caso volessi toglierti il dubbio sulla quantità
eliora ha scritto:Io ho visto il battito a 5+6. Al limite delle dimensioni visibili. Se vai a 6+qualcosina sei sicura
so che va benissimo come tempi ma ho un po' di paura...paura di illudermi di nuovo... egoisticamente spero che se deve succedere qualcosa succeda il prima possibile anche se mi sento in colpa solo a pensarlo
Coccolati il pancino e porta pazienza!
Vedrai che l'attesa sarà ripagata!Blade ha scritto:Credo sia normale, chiunque penserebbe una cosa del genere...ma invece noi siamo sicure che non succedere niente di brutto!Coccolati il pancino e porta pazienza!
Vedrai che l'attesa sarà ripagata!
Pensavo avesse già capito tutto quando l'ho invitata a bere il caffè invece era in dubbio tra l'annuncio "pupo" e l'annuncio "ci trasferiamo" ovviamente quando le abbiamo dato il pacchettino ha capito senza neanche aprirlo

simste ha scritto:nel caso chiamo il mio medico e mi faccio dare qualche giorno di riposo magari a casa rilassata almeno i crampi si dovrebbero attenuare e magari riesco anche a mangiare qualcosina...
approvo! Non sono a favore della medicalizzazione del parto quando non necessario ma in questo caso direi che ne hai tutte le ragioni! 

jannina90 ha scritto:Simste come procede?![]()
i dolori tipo mestruali sono ancora li (e mi preoccupano