Red, ha 8 mesi, sono pazza lo so, ma ci sono diversi fattori/problemi che ci hanno spinto a ricercare il secondo così presto, non potevamo fare altrimenti se vogliamo tentare di averne un altro

, il tuo quanti anni? Comunque crepi, spero arrivi presto perchè sono già troppo in ansia!
Comunque senti questa...a parte tutti i commenti che hai citato, li ho sentiti tutti...ci si è messa anche mia madre!!! Io feci il G test, il test del dna, quindi sapevo il sesso per
CERTO già dalla 14 esima settimana, beh mia madre ( insieme a mia zia ) continuava a dire che a volte si sbagliano. Colmo dei colmi...Andrea è nato con cesareo d'urgenza quindi mia madre è stata avvertita da mio marito telefonicamente, la prima domanda sai qual'è stata? " E' maschio o femmina? ".

Non ti dico che collera mi son presa, tutti desideravano una femmina e sinceramente per mesi mi hanno fatto sentire in colpa. Io non cambierei per niente al mondo Andrea con nessuno, ma è brutto che ti senta dire queste cose...a me mette tristezza. Sarà che i figli vogliono sempre l'approvazione dei genitori, non lo so, ma ci son rimasta davvero male.