Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Fine antibiotico

Messaggioda Adhara » 04/05/2016, 12:40

daya84 ha scritto:Adhara con la fortuna dii questi giorni rischieresti di trovare chiuso :testate: :lol: :lol:
mannaggia tutte insieme :disperato: :disperato:

Esatto!! :lol: :lol: Tranquilla a me di solito capita così o tutto o niente!! Quindi vuol dire che va tutto bene! ;)
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 04/05/2016, 16:28

Adhara ha scritto:Mia suocera è molto credente...sono anni che va a medjgugorie (o come si scrive) ha tentato di portarci ma noi siamo testoni :lol: :lol:

:lol: :lol: io ci sono stata a 12 anni con i miei! ;) Ma non in pellegrinaggio! Adesso pure io sono "testona", non ho battezzato Giona e quando mia mamma l'ha portato a messa un paio di volte (perchè me l'ha tenuto la domenica mattina) le ho detto di stare attenta che portava il demonietto nella casa del signore :lol: :lol: :lol: Per fortuna che lei è una "sportiva" a tal proposito! E capisce lo scherzo!

Dai allora sei tu vai a grandi alti e grandi bassi...presto avremo buone notizie no? :D :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 04/05/2016, 16:38

Blade ha scritto: :lol: :lol: io ci sono stata a 12 anni con i miei! ;) Ma non in pellegrinaggio! Adesso pure io sono "testona", non ho battezzato Giona e quando mia mamma l'ha portato a messa un paio di volte (perchè me l'ha tenuto la domenica mattina) le ho detto di stare attenta che portava il demonietto nella casa del signore :lol: :lol: :lol: Per fortuna che lei è una "sportiva" a tal proposito! E capisce lo scherzo!

Dai allora sei tu vai a grandi alti e grandi bassi...presto avremo buone notizie no? :D :bacio

:lol: :lol: :lol: Già vedo mia suocera come tua madre che si porta nostro figlio in chiesa ogni tanto e credo che anche io potrò dirgli quelle parole!!

Si solitamente la mia vita è fatta così...periodi monotoni e sempre uguali oppure succede qualcosa di poco gradevole e poi qualcosa di bello, quindi... :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Se tanto mi da tanto: Al peggio non c'è mai fine ma il meglio deve ancora venire!! :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Annica » 04/05/2016, 16:43

adhara se ti consola io sono appena andata a devitalizzarmi un dente...ne avro' per 4 settimane ancora... la cosa piu' divertente'??? 780 cucche tra devitalizzazione,ricostruzione dente e un'altra otturazione...yuppiduuuuuuuu :disperato:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 04/05/2016, 17:22

Annica ha scritto:adhara se ti consola io sono appena andata a devitalizzarmi un dente...ne avro' per 4 settimane ancora... la cosa piu' divertente'??? 780 cucche tra devitalizzazione,ricostruzione dente e un'altra otturazione...yuppiduuuuuuuu :disperato:

Non me ne parlare...coi denti ci lotto ogni 2 settimane...ciclo di antibiotico locale in due tasche di due denti davanti per via di una paradontite,partita da una crisi epilettica dopo che mi sono morsa così tanto la lingua da tagliarla e far prendere un colpo troppo forte al dente che ha iniziato a scollarsi... Qualche mese fa ho dovuto toglierne un altro che era stato curato per via di una ciste nel seno mascellare dx che mi hanno dovuto togliere passando dalla radice di quel dente,e siccome non avevo soldi da spendere non l'ho ancora rimesso su!
Siamo messe bene va! Ma meglio riderci su!! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Redcherry » 05/05/2016, 8:55

:ciao: adhara ,come va ?
Redcherry

Anno di nascita: 1987

Messaggioda luce » 05/05/2016, 9:08

si adhara facci sapere come stai? :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 05/05/2016, 9:25

Ciao ragazze! Grazie dell'interessamento siete dolcissime :cuore:
Sto meglio con la gola ma la schiena non mi da tregua,star troppo in piedi è un macello!
Ieri sera ho dovuto fare una lavanda perchè purtroppo questo antibiotico ha deciso di portarmi un po' di candida...ho provato a fare il bidet col bicarbonato ma non è bastato,e siccome mi bruciava dentro (scusate il racconto nei dettagli) ho optato per una lavanda che avevo in casa. Purtroppo alla fine ho dovuto usare anche un po' di meclon (la crema che mi avevano dato per la candidosi). Boh non so è strano,più che prurito come di solito mi faceva la candida ho bruciore esterno fra la patatina e l'altro buchetto :imbarazzato: e quando passo la carta sento come se avessi muco acquoso invece non c'è niente...mah! :dubbioso:
Speriamo passi presto anche questa! :testate:

E tu red come stai? :bacio

Luce da te sono passata nel tuo post :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda rattola85 » 05/05/2016, 9:32

Buongiorno bella!!
Sono contenta che la gola stia migliorando e mi spiace per la schiena e la maledetta candida... io l'ho avuta qualche tempo fa, almeno a dire del ginecologo perchè io non me ne sono mai accorta, ho sempre avuto perdite da fine ciclo a inizio ciclo, mai bruciori od irritazioni... quindi mica ho capito a che si riferiva... mi ha prescritto degli ovuli, li ho messi quando e come mi ha detto lui... e cmq non ho notato niente di diverso, quello che per me è muco (cambia in base all'ovulazione) c'è ancora, quindi boh!!!
Ovviamente quando me l'ha detto sono andata in palla, pensando a chissà quale malattia avessi addosso... poi non è cambiato mai niente, quindi ho pensato che forse aveva scambiato le normali perdite mucose per candida... cmq non ci ho capito niente e altre visite non l'hanno riscontrata!
Ma a te brucia proprio?
rattola85

Anno di nascita: 1985

Messaggioda Adhara » 05/05/2016, 10:05

rattola85 ha scritto:Buongiorno bella!!
Sono contenta che la gola stia migliorando e mi spiace per la schiena e la maledetta candida... io l'ho avuta qualche tempo fa, almeno a dire del ginecologo perchè io non me ne sono mai accorta, ho sempre avuto perdite da fine ciclo a inizio ciclo, mai bruciori od irritazioni... quindi mica ho capito a che si riferiva... mi ha prescritto degli ovuli, li ho messi quando e come mi ha detto lui... e cmq non ho notato niente di diverso, quello che per me è muco (cambia in base all'ovulazione) c'è ancora, quindi boh!!!
Ovviamente quando me l'ha detto sono andata in palla, pensando a chissà quale malattia avessi addosso... poi non è cambiato mai niente, quindi ho pensato che forse aveva scambiato le normali perdite mucose per candida... cmq non ci ho capito niente e altre visite non l'hanno riscontrata!
Ma a te brucia proprio?

Guarda è capitato anche a me di andare dalla gine e che mi dicesse che c'erano residui di candida senza che io me ne accorgessi,però mi ha detto che è anche normale visto che comunque i lieviti da candida sono presenti nel nostro corpo e finchè il nostro sistema immunitario riesce a contrastarli va tutto bene,ma ci possono essere dei momenti in cui il sistema immunitario si abbassa e un po' se ne produce ma poi il sistema riparte e quindi quel poco prodotto nemmeno lo sentiamo,ma capita che loro lo vedano appunto con la visita.
Solitamente non mi brucia mai,mi da solo leggero prurito esterno che appunto con crema apposita passa nel giro di 2gg.
Questa volta essendo la causa l'antibiotico imputo il bruciore a lui...altrimenti non saprei prorpio :dubbioso:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale