Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda Adhara » 28/06/2016, 7:33

tat82 ha scritto:Per i pranzi dalla suocera sono un po' invidiosa! La mamma di Ale cucina benissimo ma la domenica non siamo mai a casa loro :mrgreen: E' proprio vero che nella vita è tutta questione di esperienze che ci formano il carattere: mia suocera si comporta in modo opposto a come era stata trattata dalla nonna di Ale. Era così invadente che a volte metteva zizzania tra marito e moglie! E così lei adotta la filosofia del "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e noi siamo tranquilli. Per fortuna ogni tanto arriva qualche manicaretto in settimana che mio marito passa a prendere e ci troviamo la cena pronta :D :D

Anche mia suocera a sua volta è stata trattata dalla madre di mio suocero con molta invadenza, e di conseguenza anche lei ha la stessa mentalità e quindi non le piace nemmeno essere invadente, è tutto un "posso entrare? Posso fare? Posso chiedere?" una tenerezza unica insomma...però per lei la domenica è sempre stato sacrosanto pranzare coi figli,ammetto che io all'inizio che per un hanno ho abitato poco più lontano dal piano di sotto di ora,avevo la nausea dei pranzi domenicali visti i precedenti...ma poi adesso se non ci sono mi mancano!!
Mi fa piacere che tuo padre si sia rimesso in pista e ora sia migliorato il vostro rapporto! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 28/06/2016, 16:45

Ho letto nel tuo post a Onda che è una brutta giornata ? Come mai? .... Se posso chiedere :bacio :bacio
Intanto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e :preghiera: :preghiera: :preghiera: che nel po fanno sempre bene
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 28/06/2016, 22:10

quoto Licetta e spero che domani sia davvero un altro giorno .... i primi caldi, gli ormoni, l'attesa del verdetto: ci sono tanti fattori che possono averti buttata giù!
Riposati e vedrai che dopo una bella dormita ti sveglierai più serena ;)
Sogni d'oro :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Adhara » 29/06/2016, 7:45

Salve ragazze, licetta :bacio tat :bacio grazie mille siete dolcissime.
Che dire...diciamo che più che giornata no sono momenti no. Quei momenti in cui pensi che tanto non ce la farai...che stai impegnando tante forze per nulla. Ieri mi veniva da piangere oggi va già meglio,mi viene solo da mandare a quel paese tutto :mrgreen: Che poi se dici a qualcuno che ti sei stancata di provarci con tutta te stessa...la risposta è sempre la stessa: "Meglio no? così se smetti di cercarlo vedrai che arriva" :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli: e li ti sale il nervoso e cerchi di contenerlo perchè tanto non ne vale la pena... Le persone che non cercano non riescono a capire che quando fai il possibile ma vedi che passano mesi e non arriva,diventa estenuante..e magari hai solo bisogno di una spinta per ritornare su,non di una frase del genere. Lo dico spesso ultimamente che sono stanca ma alla fine non mi stanco mai di fare l'amore è il discorso PMA che a volte mi torna in testa e mi spaventa. Non so se sono capace di affrontarlo. Ok nulla è certo anche perchè questo po non è ancora finito,e nessuno può garantirmi fino alle beta che non sono incinta. Io non mi ci sento ma non conta nulla. Poi arriva il momento in cui da NO passa a SI,che ti riprendi e ti dici "dai lascia stare inutile rattristarsi non cambia la situazione,è meglio viverla allegramente!" ma puntualmente mi capita casomai di aprire facebook e tac! Fiocco rosa per l'amica delle medie,fiocco azzurro per l'altra amica...insomma è un periodo di figliaggine a quanto pare :roll:
Che poi mi fa venire il nervoso anche questo comportamento perchè io non so che storia c'è dietro quei fiocchi anche visti su fb,qua sul forum sono molto più felice per tutte voi neo appanzate proprio perchè conosco la vostra storia.
Insomma pensieri intricati che vi sto raccontando proprio per lasciarli qua sul forum e toglierli dalla mia mente,oggi no,non ho voglia di pensare in negativo!
Ce la posso fare!

P.s.= fra le altre cose il mese prossimo se questo non va,la gine disse che avremmo tentato ancora col monitoraggio. Ma l'ultima volta che l'ho vista non era convinta...probabilmente ci manderà al centro PMA. Boh vedremo intanto attendiamo questo PO!
Grazie ragazze e scusate per il papiro :oops: :bacio :bacio :bacio :bacio

Domanda stupida del giorno:
Secondo voi il fatto che dormo col ventilatore leggermente sparafleshato addosso..può alterare la tb? :dubbioso: :mrgreen:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 29/06/2016, 8:21

Adhara ti capisco benissimo, anche a me spesso viene voglia di dire "al diavolo lasciamo perdere tanto è inutile" e questa mattina è una di quelle. Mio marito alle 8,30 e' andato in ospedale a fare lo spermio e al telefono mi diceva " non so come è andata, il bagno era quello che era, poi mi hanno detto che fai vieni a prendere i risultati o li spediamo ? Ma non presentarti prima di una settimana che ti dobbiamo pure registrare". Era arrabbiato e nervoso, sa che deve farlo e l'ha fatto ma mi rendo conto che per loro non è facile. Ho pensato ma si lasciamo stare e proviamo a credere a quelli che ti dicono che appena smetti di provarci hai la sorpresa. Ma poi fai un respiro profondo, capisci che lo vuoi troppo per lasciar perdere e ricominci da capo. Il fatto che tutti hanno bimbi credo sia dovuto all'età. Settimana scorsa alla cena per il compleanno di mio marito una coppia di nostri amici ( più conoscenti di lunga data e stesso gruppo che amici e lei non raccoglie molte simpatie) hanno annunciato che lei aspetta ed è al 4 mese. Le mie amiche presenti mi hanno guardato pensando che io ci fossi rimasta male perché loro sanno. In realtà ha meravigliato anche me eppure non ci sono rimasta male o sono stata invidiosa, ho solo pensato se ci riuscissi anche io potrebbero giocare insieme. La parte più irrazionale di me ha pensato "e pensare che non ci hanno mai invitato a cena loro eppure qua si piazzano almeno una volta al mese. Che c'entra ? Niente, forse volevo solo giustificarmi per non riuscire a gioire a pieno. Come dici te qui sul forum e' diverso, abbiamo tutte lo stesso desiderio e chi più o chi meno i suoi problemi che condivide per affrontare insieme. Un annuncio di positivo è una festa perché è un risultato in qualche modo per tutte.
Per la pma prenditi il tempo per valutare se te la senti è una cosa così personale che non puoi prendere sotto gamba. Sei forte e ne hai superate già tante, ce la farai ad avere il tuo bimbo e magari è proprio uno dei due ovetti partiti!!! :portafortuna: :portafortuna:

Per quanto alla domanda stupida non so che dirti ma proporrei una sezione con quel nome, sarebbe ricca di post :D :D :D
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Nephentes » 29/06/2016, 8:28

Adhara capisco lo stress, ma ce la farai. Ti posso assicurare che 2 anni quando i mesi passavano e niente accadeva anche io ho pensato alla IUI e alla PMA, e l'arei fatto. 100% che l'avrei fatto, avrei affrontato anche quella. Mai arrendersi di fronte alle sfide delle vita :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 29/06/2016, 8:29

Grazie licetta,è proprio in questi momenti che hai bisogno di chi ti capisce e non di chi ti dice la solita frase...(ormai sappiamo bene qual'è). Mah sull'età non ci conterei molto,forse più sullo stile di vita e vari problemi che molte non hanno tipo ovaio policistico,cosa che invece qui sul forum si riscontra molto.
Capisco tuo marito,tanto più che ha dovuto fare tutto da solo..al mio tocca settimana prosssima,ormai ha un po' di tempo in questo PO ma settimana prossima dovrà assolutamente farlo.
Se posso dirvela tutta...ora a detta dalla ginecologa il mio endometrio è bellissimo le ovaie funzionano bene,sono pulite dalla policistosi quindi...o ho gli ovetti fallati oppure il problema potrebbe essere il mio lui. Prima davo per scontato di essere io...ma ora ammetto che inizio a pensare che il problema può maggiormente essere dall'altra parte. La cosa mi spaventa anche perchè non so quanto lui sia disposto ad agire poi. Ma inutile fasciarsi la testa,abbiamo deciso che aspettiamo le beta di mercoledì e poi farà sto benedetto spermio. Prego che magari non ce ne sarà nemmeno bisogno :preghiera: :preghiera:
E poi diciamocela,ci sta una giornata un po' negativa,l'importante è che passi in fretta e che non siano tutte così! :bacio :bacio

Nephentes ha scritto:Mai arrendersi di fronte alle sfide delle vita :cuore:

Ecco era la frase che mi serviva :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 29/06/2016, 8:31

:cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Redcherry » 29/06/2016, 8:47

Adhara ti mando un abbraccio e un bacione grande grande .. Tifo per voi e spero che le beta portino buone notizie ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 29/06/2016, 9:00

Redcherry ha scritto:Adhara ti mando un abbraccio e un bacione grande grande .. Tifo per voi e spero che le beta portino buone notizie ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie mille Red! Tu come stai? :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale