licetta ha scritto:Che ti hanno detto al centro?
Ciao Licetta, ieri al centro una delusione...
Ho incontrato una dottoressa che non ho mai visto al centro e la cosa non mi è molto piaciuta perché ho dovuto rispiegarle tutto; comunque di un'ora di colloquio non mi è stata fatta nemmeno una visita, solita prassi per prenotare il prossimo transfer
inoltre alla mia richiesta di sapere com'è messo il mio nodulo di endo mi è stato detto di andare dal mio ginecologo
va beh, inizio facendole le domande che mi ero preparata e:
1 non ha senso portare a blasto in casi di pochi embrioni come i miei, fossero stati dieci si poteva rischiare ma con quattro no essendo ottimi ma è comunque decisione dei biologi.
2 per ora transfer di un solo embrione, essendo solo il seconda tentativo, al prossimo se andasse male, me ne trasferiranno due.
3 il progeffik non è un progesterone e non ha dosaggio quindi non ha senso fare l'esame del sangue.
scendo dalle nuvole
4 devo prendere progynova per essere "pilotata" come vogliono loro così da non capitare in giorni che non lavorano
5 ed infine il ciclo non si fa ancora vedere, oggi ho avuto un ribasso di tb e spero che nei prossimi giorni arriva altrimenti perdo la programmazione del transfer programmato per la sett del 12 dicembre