Salve ragazze grazie a tutte per i messaggi
La morfologica è andata bene!
Viola pesa 440g ed è lunga 25cm, si è visto bene tutto e non ha riscontrato anomalie,è stato emozionante vedere tutto più in grande,i ventricoli del cuoricino che batteva i polmoncini,la vescica,la testona dall'alto che ha ben 181mm di circonferenza. Sentire di nuovo il
che batte,vederla muoversi con quelle manine piccine e tirare calcetti che purtroppo ancora non sento nonostante sia a 21 settimane. Mi ha detto il dottore che è per via della placenta anteriore,ma credo sia anche per la modesta quantità di grasso che ricopre la mia pancia
Sono felice che sia andato tutto bene anche se so che la morfologica non può escludere alcune malformazioni che non si vedono,ma poco importa per ora mi basta sapere che va tutto bene,al resto se ci sarà da pensarci,ci si penserà in corso d'opera!
Con il fatto che sto bene ammetto di non sentirmi ancora pienamente incinta,la pancia un po' è cresciuta ma avendone già abbastanza di mio non sento tutta questa differenza,è un po' come se fossi solo ingrassata.
Aspetto con ansia di poterla sentire e così rendermi conto al 100% che lei è davvero lì con me ogni giorno,perchè davvero a volte quando mi alzo in piena notte a fare pipì il primo pensiero che mi viene in mente è: "ah ma sono incinta ecco perchè vado in bagno 5 volte a notte!".
Non vedo l'ora che pure il papino la possa sentire scalciare così anche lui si renderà più conto di cosa combina Viola lì dentro.
Per ora ci stiamo dedicando al matrimonio quindi tutto il necessario per Viola è rimandato a dopo il 6 maggio, tanto abbiamo tempo. A parte dipingere e arredare un pochino la sua cameratta non abbiamo molto da comprare per fortuna,mia sorella mi ha tenuto un sacco di cose e quindi possiamo prenderci un po' di tempo per decidere di comprare più avanti quello che potrà servire,poi c'è la nonna paterna che ha già cominciato a fare le copertine per il lettino e la carrozzina
I preparativi per il matrimonio procedono bene,ormai non resta che finire di confermare il tutto a metà aprile ed il gioco è fatto! Ultimi giri da fare,aspettare che mamma arrivi a cucirmi il vestito e siamo pronti
Un bacione e un abbraccio a tutte!