raffyna ha scritto:Ciao Angie!
Brava Irene!!!
Come ti senti, agitata? Immagino la paura e la gioia unite insieme...
Goditi questo ultimo mese e preparati psicologicamente e fisicamente!
Mmm come mi sento? Boh! piuttosto serena, anche se abbiamo un po' di problemi di vicinato che si trascinano da aprile ma me ne frego e anche se comincio a fare sogni strani..in uno partorivo un maschietto ma poi mi dicevano che dovevo darlo al fratello della mia capoufficio perchè non era mio, in un altro vedevo proprio le forme dei piedi uscire dalla pancia in basso e quindi gridavo che si era messa podalica
mi sa che mangio un po' pesante la sera..
Però ammetto che mi sento come..piena, non so come dire..è come se avessi il cuore gonfio di qualcosa che non so cos'è, un misto di attesa, di amore, di terrore, di senso di responsabilità.
Lunedì per l'ultima lezione pratica del corso preparto, ci hanno portato a fare il giro del reparto maternità. Abbiamo visto le sale parto e travaglio(lì ti fanno fare assieme travaglio e parto) e le sale degenza..Alla fine del giro, l'ostetrica che ci ha accompagnato ha fatto un discorsetto che a tutte noi future mamme ha fatto scappare qualche lacrima..
nira ha scritto:Ciao Angie! Sono contenta di sentire che tutto procede bene!
Bravissima Irene che si è posizionata con la testina giù!!!
Hai poi avuto i risultati del tampone? Anch'io ho perditine acquose e gialline, ma da praticamente tutta la gravidanza, infatti uso sempre il salvaslip altrimenti mi sentirei bagnata.
L'avevo detto anche all'ostetrica e mi aveva rassicurato che se non erano maleodoranti o eccessive non era un problema.
Sì...
flora lattobacillare assente, leucociti al massimo e ho sia la gardnerella che la candida...
non mi sono fatta mancare nulla..però assurdo, perchè a parte quella settimana a giugno, non ho mai avuto pruriti bruciori o odori brutti..solo queste perdite abbondanti un po'acquose un po' gialline..meno male che mi sono fatta fare il tampone. Come cura mi hanno dato il meclon (vorrei evitare dato che è un antibiotico e con la flora assente andrei solo a peggiorare le cose) e poi normogin, giustamente per ripristinare la flora uccisa due volte. Solo che di usare metodi alternativi arrivata a questo punto non so..voi che dite?
Tra l'altro ho il tampone per lo streptococcus questo venerdì, quindi devo comunque aspettare prima di cominciare la cura..