In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze, siete sempre supercarine! Io però ho già crampetti alla pancia proprio uguali a quando mi vengono le rosse..e so che non è proprio un buon segno Comunque sono positiva oggi, dai, se non è andata questo mese sarà il prossimo, o quello dopo!! Non mi butto giù!!!
Salita ancora: bene Ori!! Il tuo grafico era un po' strano ma adesso va alla grande!! Io con il brusco calo ho avuto l'inizio del nuovo ciclo.....eh, me lo aspettavo quando ho visto la temperatura calare in questo modo.....vabbè altro giro
Ragazze, stamani appena ho visto la risalita ho fatto il test (perché sono una testona!) e ovviamente è risultato negativo.. Va detto che è un mytest e leggendo a giro sui vari forum le recensioni sono super super negative. E poi magari oggi è "solo" il 14 po.. e forse l'ho fatto troppo presto, non saprei... Ormai aspetto un altro paio di giorni prima di rifarlo, sempre che tra oggi, domani e domenica non mi vengano le mestruazioni. Mi sono super demoralizzata, però ormai come si dice...fatto 30, farò 31 e aspetterò questi altri 2/3 giorni per vedere se si smuove qualcosa. Una piccola parte di me pensa sempre a quelle storie di donne alle quali il primo test è risultato negativo e poi l'hanno rifatto dopo qualche giorno ed è uscito il positivo, però è proprio una piccola parte, perché dentro di me sono sicura che mi verranno...
La mia FL non è mai stata più lunga di 14gg, anzi, quasi sempre più corta. Non credo, guardando il grafico, che ci sia la possibilità che io abbia ovulato più tardi, perché l'ovo mi sembra proprio chiara. Quindi credo che, nel peggiore dei casi, domani mi verranno perché penso che oggi sia l'ultimo giorno di FL. Se la penso giusta domattina avrò un bel calo ed arriveranno le malefiche. Ora inizio a sbattere la testa sulla tastiera
Siete tutte carine, vi adoro Cerco di non scoraggiarmi, di avere comunque un po' di speranza, ma non ce la faccio..ormai mi aspetto le mestruazioni. Se non avessi fatto il test forse sarei più positiva visto l'andamento del grafico!!