luce ha scritto:ciao raffyna non ti avevo mai letta oggi ho letto alcuni tuoi post e sinceramente mi hai fatto scendere della lacrimucce ...se fossi in te prenderei in seria considerazione l idea della fecondazione cosi' saresti sicuramente piu' tranquilla insomma e' inutile che stai a sperare come facevo anche io ogni mese che le rosse non arrivino e poi stai male quando le vedi...14 mesi sono tanti non fare il mio errore di lasciare passare troppo tempo certo tu sei molto piu' giovane di me ma il dolore che proviamo e' lo stesso...affidati a un gine esperto in fertilita' in gamba e senti quale tecnica di pma ti consiglia la piu' leggera e' la iui una ho tentato anche io di farla ma ripeto io avevo speranze minimissime per l eta' cosa invece a tuo vantaggio insomma sentire una opinione esperta non fa' male le altre tecniche sono piu' pesantine ma piu' sicure insomma solo un gine esperto lo sa'....magari ti da' qualcosa per regolarizzare il ciclo e l ovetto e basta quello!insomma io penso che dopo tanto tempo un gine normale non bastie ti faccia perdere solo tempo!
Ciao Luce,
grazie che belle parole.
In questo periodo sto tanto soffrendo, la sofferenza adesso sta travolgendo tutta la mia vita.
Da adolescente ero spesso triste, nonostante sia una persona solare e sorridente, avevo i miei momenti di tristezza infinita.
Da quando mi sono sposata, ho preso la mia vita in mano e ho passato due anni bellissimi, tra alti e bassi, ma mi sentivo forte e piena di energia, da spaccare il mondo.
L'anno scorso lo cercavamo il cucciolotto, ma avevo la mente anche rivolta ad altro, allo sport, agli amici, mi sentivo comunque libera e felice... adesso mi sento una nullità, come scritto ho rinunciato a tutto e nonostante ciò e nonostante le mie analisi siano buone, abbia eseguito alla lettera tutto ciò che mi ha detto la ginecologa... niente di niente.
Questa ginecologa me l'ha consigliata una ragazza che a sua volta non riuscì ad avere bimbi, è la primaria del centro amenorrea e infertilità del Sant'Anna, ora in pensione.
Non saprei, vorrei chiedere altrove... sono sconcertata.
So che devo essere propositiva e felice, ma sono entrata in questo tunnel e spero di uscirne velocemente!
Ti abbraccio e mi auguro che la tua situazione si aggiusti, ho letto la tua storia e guardo spesso il tuo grafico per vedere se ovuli, ti sono tanto vicina e vedere te e Tat che non ovulate mai, mi fa star tanto male..
Io ci sono passata tutto l'anno scorso.
Un abbraccio.