Anche io ed il mio compagno ci sentivamo che il nostro primo figlio sarebbe stato femmina e invece è arrivato Giona! Io non avevo una vera preferenza però ci aspettavamo una femmina. Alla seconda gravidanza invece desideravo una femmina e temevo mi dicessero fosse maschio...l'avrei amato da impazzire ma, al primo colpo, ci sarei rimasta male e mi sarei anche sentita in colpa verso il mio piccolino
Invece era femmina!
Giada è ancora troppo piccola per poterti dire le differenze ma ti assicuro che quando il tuo piccolo sarà tra le tue braccia il suo sesso non conterà davvero nulla!
I bambini sono pazzeschi, maschi o femmine che siano! E poi se sono i tuoi...che te lo dico a fare!
Io penso che abbiamo una grande responsabilità a crescere dei maschi perchè trovo possiamo passargli quella sensibilità nei confronti delle donne che è giusto che abbiano. Possiamo insegnargli tanto sul nostro corpo di donne, sul rispetto...ma ovviamente anche nei confronti degli uomini e del loro stesso corpo. Giona mi vedeva mettere la coppetta, misurare la tb...adesso è ancora piccolo ma comunque sono cose che spero gli rimangano dentro...non tanto il vedermi togliere la coppetta (schifo) ma il fatto delle mestruazioni, del ciclo mestruale...insomma, conoscere le donne e le loro complessità anche fisiche!