Grazie Bianca, Blade, Licetta, Sabbrola
Eh si Blade, forse se avessi aspettato un pochino ci avrei messo forse un’oretta in più, ma mi sarei risparmiata la lacerazione e lo shock del piccolo. Giustamente l’ostetrica è stata rimproverata, ma ha fatto tutto dopo il mio consenso però..
Veniamo alle belle notizie ora l’allattamento (ragadi a parte) sta andando a gonfie vele
Chi l’avrebbe detto vero? Con quello che ho passato col primo, questa volta ho vissuto tutto in modo naturale e guarda un pò, stamani alla pesata ad appena 5 giorni dal parto era 3415 gr con un peso alla nascita di 3530 gr. Il pediatra ha detto che è perfetto di continuare ad allattare ogni volta che chiede. Perfette anche le sue analisi di ittero (negativo) ed ipotiroidismo congenito.
Siamo ancora incasinati con il trasferimento nella nuova casa ma entro mercoledì dovrebbero terminare i lavori
Sabbrola, Bianca ora tocca a voi, forza!!
Licetta ho visto che sei alla caccia! In becco alla cicogna cara
Ps io per ora chiudo bottega per un bel poooo e questa volta davvero tra 6 settimane ho la visita dalla mia ginecologa a cui chiederò la spirale. Mi sarebbe piaciuto tanto usare contracettivi naturali ma hanno i loro rischi ragazze, non posso permettermi di rimanere ancora incinta, non ho il tempo né le forze per un altro prima che i primi due siano abbastanza indipendenti da me.
Intanto continuerò a seguire il forum e le vostre notizie.
Grazie mille per questi 9 mesi insieme come col primo siete speciali.