Manu - Ciclo del 28/12/2025 - ❤ Isabel nel pancione ❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 28/12/2025 - ❤ Isabel nel pancione ❤

Messaggioda erikact » 13/05/2026, 8:51

Elenie ha scritto:Grazie cara, vi aggiorno,
Intanto sempre perdite. Mi sto cacando sotto....... spero davvero non sia nulla....
stai tranquilla tesoro, aspettiamo aggiornamenti :cuore: :portafortuna:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda erikact » 13/05/2026, 13:02

Tesoro é di pomeriggio la morfologica?
erikact

Messaggioda erikact » 13/05/2026, 20:39

Tesoro come é andata?
erikact

Messaggioda Elenie » 14/05/2026, 8:49

Buongiorno ragazzeeeeeeee, scusate se ieri non ho scritto ma sono arrivata a casa alle 21 e ci abbiamo messo 1h a mettere a letto Leo, appena toccato letto sono collassata!! 8-)

Allora, partiamo dalle belle notizie... Isabel sta benissimoooooo :affetto: :affetto: Pesa 347 grammi e si muoveva da matti, non è stata ferma un secondo all'esame, ha cambiato posizione 200 volte :lol: :lol: Io sono sicura si passi 2 giorni meno eh rispetto la datazione (20+1 ieri ma dovrei essere da ovulazione 19+6), quindi a parità di Leo che fece la morfologica a 20+6 e pesava 390, direi che è più cicciottina! :lol: :lol:

Invece, le mie simpatiche perdite, me le porterò sicuro per tutta la gravidanza! Ha visto una bella fragilità capillare tant'è che appena messo lo speculum ho iniziato ad avere parecchio sangue rosso vivo e mi ha fatto malissimo! Poi sul referto ha scritto che ho un ectropion quindi la famosa piaghetta maledetta che causa fragilità :disperato: :disperato: :disperato: Speriamo vada via col parto :roll: Insomma, non abbiamo indicazione di astenerci dai rapporti ma ora staremo a vedere e per ora niente, non ho intenzione di vivere infartando fino a settembre.
Collo dell'utero e tutto il resto era perfetto, quindi nessun rischio di parto pretermine o complicanze.

Abbiamo visto la piccolina 3D che ho provato a chiederle una foto ed è tanto carinaaaaaaaa anche se scheletrina :lol: :lol: :cuore: :cuore:

Insomma dai, nel complesso siamo contentissimi :affetto:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda erikact » 14/05/2026, 9:14

:pon pon: :pon pon: beneeee :cuore:, bhe si appena ho visto la misura direi Che é Bella cicciottina :imbarazzato:, Che bello l hai vista, sono scheletrini a quell epoca infatti la dottoressa non voleva farmela perché diceva sono piú carini di profilo con l eco normale.Ecco spiegate le perdite che avevi, l importante che tutto va bene, la pieghetta a parte le perdite non é cosî preoccupante, ci penserai dopo il parto se non va via... :bacio :cuore:
erikact

Messaggioda Sara7382 » 14/05/2026, 9:15

Che bello dai sno contenta.... Eh immagino che sia un tantino antipatico avere le perdite...
Io avevo una pieghetta prima di Beatrice ma poi nn me ne parlarono più... Immagino sia andata via..
Cmq la cosa importante è che Isabel stia bene.... Ma che giorno dovrebbe nascere di sett?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 14/05/2026, 9:50

Sara7382 ha scritto:Che bello dai sno contenta.... Eh immagino che sia un tantino antipatico avere le perdite...
Io avevo una pieghetta prima di Beatrice ma poi nn me ne parlarono più... Immagino sia andata via..
Cmq la cosa importante è che Isabel stia bene.... Ma che giorno dovrebbe nascere di sett?

Il 29/9 :D Ma io spero sempre prima, così magari c'è ancora del bel tempo per uscire, fare passeggiate... e sopratutto pesa meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Elenie

Messaggioda hellen5178 » 18/05/2026, 12:53

Manu mi sono appena accorta che Matilde vorrebbe chiamare la sorellina Isabel e l'hai scelto anche tu! :lol: Noi dobbiamo ancora decidere comunque.
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 18/05/2026, 14:33

hellen5178 ha scritto:Manu mi sono appena accorta che Matilde vorrebbe chiamare la sorellina Isabel e l'hai scelto anche tu! :lol: Noi dobbiamo ancora decidere comunque.

Ahahahha e che male c è! Se a voi piace :bacio
Aspetteremo in caso le nostre Isabel :cuore:
A Leo è scappato di chiamarla Bibi, mi sa che abbiamo il soprannome già :lol: :lol:
Elenie

Messaggioda Elenie » ieri, 12:29

Buongiorno ragazze come state?
Mamma che giorni di mer*a. Sabato scorso Leo si è portato a casa congiuntivite+gastroenterite. Ha vomitato dalle 23 alle 3 di notte...... prima delle 4 non si è riaddormentato. Ha vomitato ovunque, nel suo letto, nel nostro, in bagno....
Poi basta, fresco come una rosa.
Indovinate? Lunedì ore 20 ho iniziato io. Non sono mai stata così male per una gastro in vita mia... non so se sia il virus o il fatto che in gravidanza gli organi si spostano e si è più sensibili... ma ho avuto dei dolori di stomaco DA URLARE dal male, mi prendevano da sotto al seno all'ombelico e sin dietro la schiena ai reni. Sembravano le contrazioni da parto se non fosse che prendevano stomaco e non basso ventre! Ero spaventatissima.
A mezzanotte ho chiamato la guardia medica chiedendo se potevo fare una puntura di Plasil perchè il vomito non si fermava ( già 5 volte + 5 scariche di dissenteria)... mi hanno dato l'OK, peccato che... abbia smesso di vomitare alle 5 del mattino!
Non stavo più in piedi, ho iniziato a riprendermi e riuscire a mangiare qualcosa mercoledì.
Spero non prenda più niente, è stato devastante! :cry: :cry:

Ora, manco a presa in giro, sto iniziando con disturbi di digestione e colite, come accadde con Leo che poi mi son trovata con le emorroidi trombizzate, infatti sono già ripartita con lo Psyllogel per tenere morbide le feci.
Ho male alla schiena e sono enorme ragazze...... Ho paura di come arriverò a settembre! :disperato: :disperato:
Spero di farcela a sostenere tutto! :disperato:

In compenso le perdite di sangue sono scomparse da circa una settimana! Speriamo continui così! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Isabel scalcia ma con grazia, mi sento uno strano legame con questa vita nel pancione :bacio
Elenie

Torna a I vostri grafici della temperatura basale