In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
mork quando rimasi incinta era muco abbondante chiaro bianco come quello da ovulazione, questa volta anch io ho avuto muco giallino ma come vedi nulla di fatto. fermo restando che ognuna di noi come sai è diversa e che quindi tutto è possibile
Quoto kate,non solo ogni donna è diversa ma è diverso anche ogni ciclo della stessa donna. Dai non ti fasciare la testa,hai visto me? Muco cremoso e bianco latte,sensazione di bagnato e pure la tb non è scesa sotto la cover nonostante stamattina mi sono alzata ed erano già arrivate;-)
Beh, io ho avuto muco abbondante nel PO e continua sensazione di bagnato.. In realtà la sensazione di bagnato continua anche ora ed è causa di tormento perché mi sembra sempre di trovare una brutta notizia ogni volta che vado in bagno..
mork79 ha scritto:Lo spero.... Cmq niente più dolori pre ciclo... Intanto ho spesso sensazione di bagnato e sugli slip una macchia di muco giallo..... Ma muco di questo genere è sintomo per forza di rosse? O c'é qualche appanzata che l'ha avuto?
anche per me all'inizio muco giallino poi via via più liquido XXXXX
LUCA 28/09/201347 cm x 2,5 kg 28 mesi92 cm X 11.4 kg
Brusco calo identico al grafico del mese scorso...anche a sto giro di sicuro ho fatto forfait!!!!? Uffaaaaaaaaa ma perché è così difficile!!!!!!!! Triste io.....
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_