Boo!! Qui non ci capisco più!! Oggi mutanda bianca.. qualche dolorino.. vi dico che dalla speranza, ero piombata nella delusione e voi mi avete fatto risalire nella speranza... quindi insomma se domani sale ho l'1% di possibilità di farcela ancora, se invece scende ripiombo nel baratro del prerosse-umore-di-cacchina giusto?
Io comunque di mio come vi dicevo qualche messaggio fa ho una temperatura corporea già molto bassa... (non so se c'entra con la temperatura basale che si ha "fissa").. per dire che se provo quella ascellare durante il giorno, solo d'estate arrivo a 36... se no sono sempre sui 35 e qualcosa... al di là delle fasi del ciclo eh..
Quindi per me la scoperta della temperatura basale è stato un mondo che si è aperto!! Pensavo di essere un cadaverino e invece ho scoperto che ho delle normali fasi di temperatura come tutto il resto dell'universo femminile!!
Comunque speriamo non sia il mio termometro che mi sta abbandonando... per sicurezza stasera vado a comprarne uno nuovo e dal prossimo ciclo vado con il nuovo và!!
Natalia, mi manca la mia pazza compagna di avventura-ovulazione-ciclo!!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)