In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si sarà uguale.... Uffa ma quando arriva quel momento... Pensa potremmo essere incinte anche ora... Bastaaa toglietemi auto....vespa....treno...aereo....nave...benzina...stoviaggiando na bellezza...
No principessa ci vado piano perché potrebbe essere il fatto che ho preso la tb 30 minuti più tardi del solito....potrebbe essere l'effetto del clomid a causare ciò...e poi non dimenticare che potrebbero ancora arrivare oggi...giuro se bussano non gli apro la porta... Comunque ho trovato la mutandina di ieri sera e quella di stamattina umide e con perdite gialline... Princi tanti XXX anche a te....
mmm batu che sappia io mi pare sia il proge che aumenta la tb non il clomid... ma ti parlo da profana... comunque è giusto che abbia i piedi ben piantati a terra,però xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te,io passerò anche sto mese,anch'io stamattina muco acquoso come quando devono arrivare...
Se è per questo anche io ho muco acquoso che sulla mia mutandina bianca diventa giallo...ottime descrizioni a quest'ora... Si comunque so che è il Progesterone che causa aumento,ma siccome questo è il primo mese che prendo clomid non so quali effetti potrebbe avere su me... Poi male al pancino....