sgallentina ha scritto:Valerio voleva una femminuccia, ma poi quando ci hanno detto che era un maschio all'inizio ci é rimasto male ma poi ha ragionato sul fatto che insieme avrebbero potuto fare un sacco di cose ...pescare, giocare alla play, tagliare il prato

(schiavista)guaradare insieme moto, macchine, ecc... E non avere problemi di corregli dietro quando sarà adolescente per tenere lontani i pretendenti

ecco lo stesso ragionamento di mio marito

solo che nel caso dei pretendenti ha chiarito che "la sua piccolina" non uscirà almeno prima dei 20anni e sotto stretto controllo

a questo si è aggiunto lo zio che ha dichiarato: "ci penso io a portarla fuori a sorvegliarla"...................

poveri ragazzini che le si avvicineranno!
cip ha scritto:No no! A me servirebbe proprio una che "consoli" mio marito se sarà maschio

veronik ha scritto:Pensa che il mio compagno non ne voleva sapere di bambini, adesso che aspettiamo un maschietto mi ha subito detto che vuole anche la femminuccia

, apposto siamo, io non so se duro, oramai l'età è quella che è
Proprio ieri il maritozzo mi ha detto: "mi sono sempre immaginato papà"
e se a inizio gravidanza diceva fatto questo poi ci pensiamo con moooooolta calma, adesso non gli sembra assolutamente cosi strano pensare al secondo.... perchè "pensa a Micol"... "starebbe meglio da sola o con un fratello o una sorella??"

Quindi... qui la famiglia ha destino di essere grande
vale811 ha scritto:il rapporto madre figlia a volte, in fasce d'età adolescenziali può essere anche un po' difficile... questo non varrà per tutte ovviamente, e cmq si può superare! I maschietti si dice che siano più coccoloni con le mamme...
mia suocera ha due figli maschi e ci rimetterebbe la firma per rifare tutto da capo!

non le è mai "mancato" di non avere avuto la figlia femmina e .. a parte che ha cresciuto proprio due bravi ragazzi (altrimenti magari pensava diverso

)... adesso ha me che come nuora porto l'ingombro di tre figlie
Quando abbiamo detto ai nonni che era maschio era contenti e andava bene anche la femmina..... poi appena dichiarato al 100% femmina mia suocera dice "speriamo non sia una str@nzetta@ tutta gne-gne-gne"