In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
7 meseeeeee che bello sentirti cosi!!! Conosco la curva solo tramite i racconti delle amiche e non deve essere simpaticissima ma per la piccola Micol questo ed altro
benvenuta nel 7 mese...io ho già fatto la curva...non finiva più...mi sono annoiata stando lì senza fare niente...(ho dimenticato la lana a casa)...in quanto per il glucosio mi aspettavo peggio..ai ultimi sorsi ho avuto la sensazione del vomito,per pochi secondi...finiti i 3 prelievi di sangue sono andata via...il risultato per martedì...pensavo peggio... in bocca al lupo...
Cavoli!!!Il settimo mese eh si,le Braxton ti faranno compagnia sempre piu' presenti da qui alla fine della gravidanza...segno che il traguardo si avvicina
Mamma mia in un attimo arriverà gennaio dai che ci siamo quasi....ancora un mesetto e poi tutto sarà più sereno e se vuole fare la sorpresa di Natale noi la aspetteremo a braccia aperte