Grazie Paoletta...beh era un'esperienza che sinceramente avrei voluto risparmiarmi...ma se è andata così è inutile distruggersi...certo non sono al massimo della felicità,sarei ipocrita ad affermare il contrario...A volte mi sento sprofondare nella tristezza,come se non ci fosse via d'uscita....ma devo e voglio essere forte...non saranno queste avversità farmi arrendere...ok ho perso una battaglia ma la guerra è ancora aperta e giuro che presto l'acchiappo...ho in mente sempre una scena e solo ora riesco a condividerla con voi tutte....scusa se entro in dettagli poco gradevoli ma è necessario per spiegarmi... Quando mi sono ritrovata questa cosina sull'assorbente,inizialmente aveva forma di un ovetto...avete presente gli ovetti piccolini di pasqua? Così...la prima cosa che ho fatto è quella di togliermi l'assorbente per poi lavarmi e osservare meglio il misterioso amichetto...
Nel togliere l'assorbente...siccome le ali sono difficili da scollare,ho fatto più forza e questo ovetto è letteralmente saltato sulla mia coscia...non ho provato schifo...è come se nn mi volesse lasciare...vabbé nella migliore delle ipotesi era solo un ovocita...una cellulina....ma era quello per cui ho pregato in questi anni...forse...come al solito...sono troppo romantica...ma mi piace vederla così....