Vogliamo dirla tutta?? Mio marito è da quando abbiamo iniziato la caccia ( cioè maggio ) che dice " Agosto "
All'inizio la mia faccina era questa

Ora comincia ad essere

Ci sto scherzando un pò su dai

Blade ha scritto::disperato: la tb è poco attendibile e potrebbe comunque non essere pessima, visto l'andamento ballerino di tutto il post ovo...ma il test negativo...uff, chissà, io ci spero ancora un pochino ma intanto ti dico che, quando il mio ragazzo mi ha detto "questo è il mese giusto" ha avuto ragione e quindi...![]()
![]()
![]()
ermione ha scritto:Scusa neph, ho scambiato la temperatura di ieri con quella di oggi..
Blade ha scritto: quando il mio ragazzo mi ha detto "questo è il mese giusto" ha avuto ragione e quindi...![]()
![]()
![]()
Nephentes ha scritto:Si è vero, questo mese il graficoha fatto un pò schifoNon saprei perchè...L'unica cosa che mi viene da pensare differente da giugno è che stiamo uscendo di più e stiamo facendo tardi la sera, quindi la notte dormo molto di meno. Per esempio stanotte avrò dormito 5 ore.
![]()
pinkie ha scritto:eh beh si dormendo meno e in generale in modo meno costante è naturale che il grafico sia ballerino!
Mannaggia al test negativo di questa mattina.. ma ci posso sperarare ancora un pochetto pochettino??
nica ha scritto:Blade ha scritto: quando il mio ragazzo mi ha detto "questo è il mese giusto" ha avuto ragione e quindi...![]()
![]()
![]()
Anche il mio! Dopo il rapporto sotto ovo mi ha detto: "qua c'é tio figlio" ahahaha e aveva ragione!![]()
Io continuo a sperare x te Nephentes!![]()
Blade ha scritto:Nephentes ha scritto:Si è vero, questo mese il graficoha fatto un pò schifoNon saprei perchè...L'unica cosa che mi viene da pensare differente da giugno è che stiamo uscendo di più e stiamo facendo tardi la sera, quindi la notte dormo molto di meno. Per esempio stanotte avrò dormito 5 ore.
![]()
Molto probabilmente è quello ma l'importante è rilevare l'andamento bifasico per piazzare l'ovulazione, per il resto non importa se il grafico non è perfetto visto che è per un buon motivo!Se si esce e ci si diverte fa bene e se la tb è un po' più su e giù che importa? Sai il perchè e l'andamento bifasico c'è!