Io lo direi ai genitori (specialmente ai miei) anche perchè avrei un mare di cose da chiedere a mia mamma e vorrei il suo sostegno

Quindi capisco sia te che lui!

Blade ha scritto:Concordo con pinkie, noi l'abbiamo detto ai nostri genitori e a mia sorella anche perchè se anche fosse andato male qualcosa sapevo che avrei potuto contare su di loro. Inoltre era difficile non dire nullaInvece per gli amici abbiamo aspettato di più, circa 2 mesi e mezzo per tutti gli amici mentre a un paio di amiche fidate l'ho detto un pochino prima, dopo un paio di mesi mi pare.
pinkie ha scritto:eh si ... allora se la mamma parla in fretta meglio aspettare![]()
![]()
(le mamme!!!
)
per i pantaloni.............![]()
![]()
![]()
![]()
maglie lunghe anche nei prossimi giorni!
Blade ha scritto:pinkie ha scritto:eh si ... allora se la mamma parla in fretta meglio aspettare![]()
![]()
(le mamme!!!
)
per i pantaloni.............![]()
![]()
![]()
![]()
maglie lunghe anche nei prossimi giorni!
(mi rubi le risposte
![]()
)
nica ha scritto:dopo pochi minuti dal test positivo lui aveva già spedito la foto del test con whatsup a suo fratello e telefonato alla mamma
pinkie ha scritto:![]()
![]()
![]()
noi volevamo aspettare la prima visita che sapevo sarebbe stata entro una settimana dal test e poi mio marito chiaccherando con suo papà due gg dopo il test (non avevo ancora il secondo prelievo di beta in mano) se n'è uscito con la frase "papà mi devi aiutare a spostare il computer"....
![]()
![]()
e li ovviamente è caduto il palco! con mio suocero che aveva già gli occhioni a cuoricini
![]()
![]()
![]()
Alla fine noi lo avremmo detto comunque la settimana successiva, poco cambia... ma sti uomini!!!!
però devo dire a suo favore che non ha fatto foto al test ahahahahhahaah