Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 9:38

sì era proprio così, bellissimo! :cuore: Avevo un sorriso stampato in faccia per tutto il resto della giornata :P Mi ha chiesto anche cosa dice il calendare lunare visto che con mia sorella c'ha azzeccato. Anche per me è prevista femmina ma chissà, forse sbaglia. Vedremo!

poi di sera siamo andati a quella cresima e durante la cena dopo in agriturismo eravamo seduti vicino a una coppia di anziani bellissima, entrambi più di 80 anni, dolcissimi, hanno fatto 10 figli e si vede che si amano ancora. Sempre abbracciati, mano nella mano, il marito scherzava che appena tornano a casa farà l'amore con la moglie e lei rideva come pazza :cuore: Vorrei essere così anch'io a quell'età!! :portafortuna: Il signore mi ha parlato tutto il tempo dei figli, mi ha detto "mi raccomando, dia il suo latte al bambino come ha fatto mia moglie con tutti i 10 figli". E la moglie ha detto che quando erano soli senza figli era un pò brutto un pò triste così ne hanno fatti 10. :lol: Io ho detto che vedremo come sarà il primo e poi decidiamo se procedere o no :lol: Mi è sembrato strano tutto questo discorso dei figli rivolto a me e mio compagno ha detto dopo che gli anziani in genere sono micidiali, che riconoscono una donna incinta da subito! Forse per questo mi hanno parlato così ;) E' stato un incontro davvero bellisismo con questi due :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 30/09/2014, 9:48

:affetto: :cuore: :affetto:
Sai che secondo me l'immagine del VERO Amore è proprio questa?
Non due ragazzi che si baciano o che si guardano occhi negli occhi con trasporto e passione... no... per me l'immagine di due anziani che si tengono per mano e ridono con tanti anni di vita insieme alle spalle... questo è il VERO Amore!
Quante ne avranno passate insieme? Gioie e dolori, pianti, sconfitte, sorrisi e vittorie e sono ancora lì ad amarsi di un amore forse meno ardente, ma molto più forte! :cuore:
Spero che anche l'amore che lega me e mio marito cresca in quel modo... :cuore:

Quindi i due hanno capito che eri incinta senza che tu glie lo dicessi?
Bhè, l'esperienza di 10 figli insegna!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 30/09/2014, 9:51

Che bello per la notizia ai tuoi! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Mi sono quasi commossa!!! :imbarazzato:
E la storia della coppia di anziani?? Fantastica! E concordo con onda quando dice che l'immagine del vero amore è quella e concordo con entrambe che vorrei che fosse così anche per me e il mio amore! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 30/09/2014, 9:52

Natalia ha scritto: mamma dopo quella frase che ho aggiunto ha cominciato a strillare, a piangere, si è tutta incasinata con le cuffie e il microfono, non la sentivo ma la vedevo solo :lol: Poi quando è tornata in se ci ha fatto gli auguri, era felicissima.. ha detto che un regalo migliore di questa notizia stupenda non glielo potevamo fare. :cuore:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
non avrà chiuso occhio dalla gioia!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
sono qui che la immagino saltellare per casa!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda lara » 30/09/2014, 9:53

Che bella la reazione dei tuoi!! tuo papà deve essere un pò come il mio :cuore: e poi la storia della coppia di anziani?!?!? un'altra epoca quasi! un bacio, facci sapere delle analisi e eco! :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 11:13

sì almeno mio ragazzo dice che sicuramente la coppia di anziani ha capito che ero incinta, io non ho detto niente. Lui dice che tantissimi anziani soprattutto donne che conosce riescono a riconoscere una donna incinta non so da cosa, dal viso, dallo sguardo, spesso ancora prima della ragazza incinta stessa! La signora è rimasta incinta per ben dieci volte quindi forse ha visto in me qualcosa di familiare ;) erano bellissimi e adorabili tutti e due, quando ci penso sorrido, spero di rivederli presto :cuore: :cuore:

ahahahh mia mamma appena ha sentito la notizia, tutta bagnata di lacrime ad un certo punto ha strappato via le cuffie e si è allontanata di corsa dal pc. Io mi sono spaventata e ho cominciato a urlare: "noooo mami, non dirlo ancora a nessuno" ero convinta che stesse correndo dagli zii a dirlo a tutti. Invece dopo un pò è tornata e mi ha tranquillizzata, è andata solo a prendersi un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. :affetto:
Natalia

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 11:19

sono appena tornata dal medico, ancora niente analisi e niente eco. Devo aspettare la tessera sanitaria europea che mi deve arrivare entro due settimane spero e solo dopo posso procedere, non essendo residente qui e essendo assicurata in SVK non mi basta solo il codice fiscale. Mannaggia a me, la mia vecchia tessera è scaduta ad aprile e mi sono accorta solo adesso quando ho scoperto di esser incinta. Così ho fatto subito la richiesta ma ci vogliono cca 30gg, vabbè una ventina è già passata ma è una rottura lo stesso. Spero arrivi prima possibile. :portafortuna:
Natalia

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 11:22

poi i due anziani hanno detto una cosa bellissima :affetto: hanno detto che oggi si investono soldi nei telefonini, tablet, i-pod, vestiti, macchine, mobili e altre cose superficiali e nessuno fa più figli. Loro invece non hanno mai avuto niente di tutto ciò e hanno fatto tanti figli, dicono che così dovrebbe essere anche oggi. I figli sono il nostro futuro :affetto:

e poi scherzavano tutta l'ora! Si è avvicinata una delle loro figlie e il signore anziano la guarda male e chiede a sua moglie: "e questa qui con chi l'hai fatta??" :mrgreen:

alla nipotina (quella della cresima) e alle sue amiche non faceva che dire: "ma quanto siete brutte tutte quante, una più brutta dell'altra!" :mrgreen: scherzando ovviamente! e poi la prendeva a sculacciate perchè si avvicinava con la macchina fotografica e fotografava i 3 capelli che aveva in testa il nonno :mrgreen:

ahahhah alla fine quando ci stavamo salutando, il signore ha preso da parte il mio compagno e gli ha detto guardandomi le tette e facendomi occhiolino "ottima scelta, ragazzo" :mrgreen: Birichino il vecchietto :cuore:
Natalia

Messaggioda paoletta79 » 30/09/2014, 12:22

Bella la storia dei vecchietti..... spero che anche io e mio marito diventeremo cosi' :imbarazzato:

Mi immagino la scena di tua mamma che si ingarbuglia nelle cuffie e microfono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' fantastica la reazione dei fututi nonni!!!

Spero che la tua nipotina aspetti ancora qualche settimana prima di nascere! :portafortuna:

:bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 12:38

speriamo dai! Adesso deve stare al riposo totale fino alla fine, senza camminare. Poverina, non so come farà ma per la piccola questo e altro :cuore: mancano ancora due mesi :preghiera:
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale