Blade ha scritto::pon pon:
Io direi che il pensarci troppo non può esattamente fare da contraccettivo! Certo, se ci si pensa ossessivamente e magari anche con preoccupazione/negatività allora ci si stressa e lo stress può essere deleterio. Si consiglia di non pensarci troppo proprio per evitare questo ma vorrei sfidare qualunque donna alla ricerca a non pensarci! L'importante è farlo in maniera positiva, attendere pazientemente l'ovetto senza fretta e senza ansia, avere rapporti senza forzare troppo la mano (a volte magari bisogna forzare un po' la partenza ma poi... questo intendo ) e attendere la fine della fase luteale senza concentrarsi ossessivamente sulle singole tb ma anche sull'andamento generico perchè tanto, fino alla fine, nulla è detto! Ma per il resto...io ci pensavo si! Pensavo a come sarebbe stato vedere il positivo, mi immaginavo incinta, mi immaginavo come l'avrei detto ai miei e agli amici, mi immaginavo il mese in cui sarebbe nato, il luogo... Non erano pensieri ossessivi ma pensieri di gioia che portavo sempre nel mio cuore!
paoletta79 ha scritto::incrocini:
Anche secondo me pensarci non fa male ma se tu riuscissi a trovare una distrazione il tempo sembrerebbe scorrere piu' in fretta
Natalia ha scritto::portafortuna:
sisi73 ha scritto:Buondì Frà. .come va stamattina? Ecco qua..d ora in poi devi solo aspettare..come dicono tutti " non pensarci" che fastidio! Ora io sono dall'altra parte della linea e devo dire che hanno ragione..io invece dico pensaci ..ma cmq sii ottimista ..la felicità aiuta ..e speriamo sia la volta buona..cova,, pensa e sii felice..!! Buona giornata un abbraccio tifiamo tutte per te!
sisi73 ha scritto:Ciao Frà. .sono felice che stai bene..Io sto bene..Sono impegnata nel lavoro ..fra pochi giorni si ricomincia..voglio godermi questi giorni di completo riposo. . ne danze ne altri pensieri..ihihi..ti auguro una buona serata..baci