frajosh - ciclo del 16/10/14 - Fivet ?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 16/10/14 - Fivet ?

Messaggioda frajosh » 27/11/2014, 21:42

sisi73 ha scritto:Ma che esito ha avuto la visita?

L'esito già lo sapevano dalla prima visita alla risonanza alla colonscopia .. Endometriosi !!!!
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 27/11/2014, 21:47

frajosh ha scritto:
dopina ha scritto:
frajosh ha scritto:
Ma lasciamiii vestireeee cazzoooo hahahahaha

La visita più imbarazzante della mia vita :lol:

Ahahaha mi hai fatta rotolare ihih guarda di visite imbarazzanti sono esperta ti capisco ahah

Hahahahahahaha no non hai idea che brutta roba sta visita !!! Pareva di essere al mercato al banco del pesce :lol:
io alla mia prima visita avevo pure due tirocinanti... ad una certa ero lí a gambe aperte ed esclamo VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOO
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 27/11/2014, 22:59

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io anche quando mi fanno il pap test mi ritrovo sempre con le gambe chiuse dalla vergogna! Forza Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda frajosh » 28/11/2014, 8:28

camilla784 ha scritto:Si si in anestesia totale :mrgreen:
io la sera dell'intervento già mangiavo...avevo una fame boia :imbarazzato:
senti ma toglimi un dubbio...ora il nome mi sfugge, forse il mio cervello ha voluto rimuoverlo...la gine da cui vai è bionda con gli occhioni azzurri? o forse verdi?

La mia gine attuale si chiama Boerci, ma prima di lei avevo la Brioschi .. Ma nessuna delle due aveva mai visto questa situazione ... Scusami ma ieri mi ero persa questo messaggio .. Ma tu di dove sei?
frajosh

Messaggioda camilla784 » 28/11/2014, 10:12

No quelle gine non le conosco...
Io sono di milano...
Comunque quando ti chiedono di chi sei paziente, poi loro lo controllano... ;)
camilla784

Messaggioda nica » 28/11/2014, 10:23

frajosh ha scritto:La mia gine attuale si chiama Boerci, ma prima di lei avevo la Brioschi .. Ma nessuna delle due aveva mai visto questa situazione ...

purtroppo i medici non lo capiscono subito.. ne ho visti a decine per anni perché stavo male e i miei dolori erano classificati sempre come "dolori mestruali" e basta, conosco bene quel modo di vederci come pazze o solo come persone con una bassa soglia del dolore... insomma, anche le persone attorno a me pensavano che mi lamentassi per nulla, per fortuna mia madre mi vedeva come mi riducevo senza antidolorifici e si è insospettita. Ho iniziato a far visite verso i 16 anni e la cisti è spuntata a 25 anni... esattamente nella media statistica che dicono su internet: ci vogliono circa 8 anni per diagnosticare l'endometriosi, non è facile da individuare :(

Comunque, Frajosh, davvero informati con altri... dopo la laparoscopia sono rinata anch'io, non ci credo che possa essere così deleteria come proclamano. I dolori pre-durante-post mestruali sono normali ora, niente di intollerabile e anche durante i rapporti non sento lo stesso male di un tempo. E' vero che poi avrai delle aderenze, ma nello stesso tempo ci saranno più possibilità di concepire e starai sicuramente meglio (almeno per un po').

@Camilla, :lol: :lol: :lol: :lol: le visite imbarazzanti sono all'ordine del giorno ma il tuo racconto è spettacolare!!
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 28/11/2014, 12:07

Con il racconto della visita mi hai fatto morire dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:
La prossima volta ti conviene passare prima a dare una "disboscata" :lol: :lol: :lol:
Poi i medici proprio non capiscono! A me vengono i nervi quando ti devono visitare e ti dicono "si prepari pure" tu ti spogli e ti siedi composta e a gambe chiuse lì sul bordo del lettino... loro ti guardano mentre stanno ancora srivendo sulla cartella, quindi devono ancora mettersi i guanti, accendere l'ecografo e prendere gli attrezzi del mestiere, ma ti fanno "si stenda pure e metta le gambe su'" :shock: :shock: :shock: Come a dire di "accomodarci"... :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli:
E bhè perchè in quella posizione a gambe aperte e patata all'aria noi siamo comode!!!!!
Poi ti vengono vicino e restano lì in piedi mezz'ora a spiegarti qualcosa che non capirai perche sei troppo impegnata ad imbarazzarti :oops: e "goderti" questo scorcio "poetico" del tuo ginecologo/a incorniciato tra le tue gambe... :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 28/11/2014, 12:23

Ecco Onda hai riassunto esattamente tutti i motivi per i quali, costi quel che costi, io mi faccio vedere e mettere le mani solo da donne :lol: :lol: :lol: :lol:

Cacchio Fra mi spiace leggere tutto ciò soprattutto perché io ero una di quelle alla quale avevano parlato benissimo del San Raffaele e di come siano specializzati per l'endometriosi e ti ha riportato i vari racconti elogiando l'ospedale :( uffi :(
Sono cmq d'accordo anche io nel sentire altri pareri, pur non conoscendo il rpoblema mi sembra tutto troppo drastico...
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda frajosh » 28/11/2014, 13:05

onda ha scritto:Con il racconto della visita mi hai fatto morire dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:
La prossima volta ti conviene passare prima a dare una "disboscata" :lol: :lol: :lol:
Poi i medici proprio non capiscono! A me vengono i nervi quando ti devono visitare e ti dicono "si prepari pure" tu ti spogli e ti siedi composta e a gambe chiuse lì sul bordo del lettino... loro ti guardano mentre stanno ancora srivendo sulla cartella, quindi devono ancora mettersi i guanti, accendere l'ecografo e prendere gli attrezzi del mestiere, ma ti fanno "si stenda pure e metta le gambe su'" :shock: :shock: :shock: Come a dire di "accomodarci"... :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli:
E bhè perchè in quella posizione a gambe aperte e patata all'aria noi siamo comode!!!!!
Poi ti vengono vicino e restano lì in piedi mezz'ora a spiegarti qualcosa che non capirai perche sei troppo impegnata ad imbarazzarti :oops: e "goderti" questo scorcio "poetico" del tuo ginecologo/a incorniciato tra le tue gambe... :testate: :testate: :testate:

onda cazzarola quanto era figo :lol: ma che imbarazzo ... la disboscata eeeh,non l'ho fatta pensando non mi facessero l'eco :testate: :testate: :testate: anche perche che utilita' ha avuto??? nessuna ... l'avevo appena fatta ...
ma non ci andro' mai piu al san raffaele .. giuro :si si: :twisted:
la chiacchierata in piedi nuda e con il fazzoletto in mano e' stata il top, chiaramente dopo la mano santa del figaccione, dentro la savana :disperato: :disperato: :disperato:
frajosh

Messaggioda frajosh » 28/11/2014, 13:07

stechicca ha scritto:Ecco Onda hai riassunto esattamente tutti i motivi per i quali, costi quel che costi, io mi faccio vedere e mettere le mani solo da donne :lol: :lol: :lol: :lol:

Cacchio Fra mi spiace leggere tutto ciò soprattutto perché io ero una di quelle alla quale avevano parlato benissimo del San Raffaele e di come siano specializzati per l'endometriosi e ti ha riportato i vari racconti elogiando l'ospedale :( uffi :(
Sono cmq d'accordo anche io nel sentire altri pareri, pur non conoscendo il rpoblema mi sembra tutto troppo drastico...

cara ma tu cosa ne potevi sapere ... insomma si parte sempre dal presupposto che i dottori dovrebbero essere competenti nella loro materia ... poi ognuno ha le proprie esperienze, a volte devi avere culo.. cosa che io ho, solo perche' ce l ho sotto la schiena :lol:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale