rattola85 ha scritto:Ehi Adhara, come va? Come ti senti al 13 po?
Ciao rattola!! Purtroppo mi sento uno schifo...credo sia tutta colpa di tonsillite e antibiotico...ho una percezione degli odori tremenda,alcuni li sento proprio in gola e fanno davvero schifo non riesco nemmeno a riconoscere che odori sono,tipo che ne so è odore di limone ma io lo sento diverso e schifoso.
Proprio non capisco che odori siano,li sento un po' tutti alterati e credo sia colpa della gola anche se sta meglio.
Poi da ieri ci sono momenti in cui mi sembra (scusate davvero il paragone ma altro modo per descriverlo non lo trovo) di avere un pesce morto da 3gg in bocca, un saporaccio allucinante e viene dalla gola quindi imputo tutto a lei.
Candida che per ora riesco a gestire con un po' di meclon ma sento le labbra la sotto un po' gonfie...contiamo anche il mal di schiena che non mi da tregua anzi si è esteso
Ho sempre freddo anche con 21 °C e febbriciattola durante il giorno che sta fra i 37.1/37.3. La più bassa è stata 36.8 ma poi risale un po'...sono una vecchietta ormai!!
Stamattina pure fastidio allo stomaco e un giramento di testa,ma siamo usciti ho sudato parecchio e quindi è per quello.
Aspetto le rosse sperando che riescano a ripulire un po' tutto l'affare là sotto e vediamo.
P.S:= Non voglio sentire parlare di test di gravidanza almeno fino a martedì grazie
Scusate lo so che oggi sembra una gran lamentela tutto quello che ho scritto ma in realtà moralmente non sto così male eh...solo che questa tonsillite mi ha davvero provato il fisico