Io le ho avute sia a gravidanza conclamata del mio secondo figlio (andai di corsa dal mio ginecologo spaventata ed era tutto ok),che in fase preciclo!
Forzaaaa

chissà se si vedrà il mio fagiolino 

, l esame dura veramente poco 30/40 secondi, non è molto doloroso ma dà un gran fastidio! Ero indecisa nel farlo ma ora che so che va tutto bene sono molto piu serena, oggi ho fatto l eco di controllo sono a 12+0 ed è già 6,5 cm si muoveva tantissimo ed ho sentito il cuoricino, che emozioni.. 

!! Adesso mi sto godendo tutto quanto a maggior ragione xche sara sicuramente l ultimo, sono combattuta sulla scelta del naturale o del cesareo, il mio ginecoloco mi ha detto che dopo 10 anni oltre che poter fare il naturale nonostante il cesareo, potrei anche avere l epidurale, ma le esperienze dei primi due parti mi portano ad avere tanta troppa paura di quest ultimo anche se sarebbe la scelta piu giusta credo! Mamma mia ... Ce la faremo io e il mio Luca, non vedo l ora di averlo fra le mie braccia 
e sei tenerissima ad emozionarti ancora per i primi calci e le sensazioni che vivi ogni settimana che passa: credo che avere un figlio sia proprio questo, speciale anche se non è la prima volta!!