![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Non ho nemmeno l'armadietto dove mettere i vestiti e le varie cose per la bimba, perchè l'amico che doveva farcelo su progetto del mio compagno si è disastrato il braccio e si sta riprendendo piano piano, quindi ci stiamo arrangiando a mettere le cose in vari ripiani e spazi recuperati qua e là.. Di positivo c'è che almeno abbiamo già sta benedetta culletta next to me in prestito e che stanno cominciando ad arrivare i primi regali
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Alla fine abbiamo optato per la lista nascita alla Chicco, avendo parenti e amici in giro per il mondo è comoda perchè si può fare tutto anche online e poi a noi basta andare nel negozio qui vicino e prendere tutto. E almeno abbiamo messo solo le cose indispensabili.
Io ormai mi perdo tutto, faccio cadere tutto (le imprecazioni perchè poi mi devo chinare a raccogliere le cose) e cammino come se avessi costantemente un peso nelle mutande. Tra l'altro mi capita ogni tanto che la bambina prema su qualche nervo e mi parte una sorta di scarica alla gamba sinistra..nervo sciatico?
Tampone per lo streptococcus negativo, quindi almeno ci evitiamo l'antibiotico in travaglio! Ho poi l'ultimo colloquio con le ostetriche il 13 e lì mi fisseranno anche la data del pre-ricovero..dopodichè aspettiamo
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
Domanda assurda per chi ha già partorito: ma esattamente quando visitano per capire se è dilatata la zona, cosa è dilatata, la cervice o proprio la vagina? Cioè io da casa da sola posso accorgermi della cosa?
So che sembra che stia cominciando a dare di matto, ma sono comunque tranquilla
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)