frighi ha scritto:Ragazze stamattina è successa una cosa strana.
Questa notte ho finalmente dormito, sono andata a letto alle 21.30 e, a parte un paio di volte essermi alzata per mettere il ciuccio al piccolo e nel frattempo fare pipì, non ho avuto particolari problemi.
Questa mattina apro gli occhi e misuro la tb... 35.9 ma che è? Riprovo e... 36.4
Chi ci capisce è bravo.. nel grafico ho messo la seconda ma onestamente non so cosa possa essere successo
Continuano le perdite acquose e lucide e stamattina fastidio dopo aver bevuto il caffè.
Al momento leggerissimo fastidio ogni tanto alle ovaie, spillini intermittenti.
Chissà
spot ha scritto:le perdite lucide mi piacciono anche io le ho avute luccicanti
dove misuri la tb? magari avevi inserito male il termometro?
chiccaf ha scritto:frighi ha scritto:Ragazze stamattina è successa una cosa strana.
Questa notte ho finalmente dormito, sono andata a letto alle 21.30 e, a parte un paio di volte essermi alzata per mettere il ciuccio al piccolo e nel frattempo fare pipì, non ho avuto particolari problemi.
Questa mattina apro gli occhi e misuro la tb... 35.9 ma che è? Riprovo e... 36.4
Chi ci capisce è bravo.. nel grafico ho messo la seconda ma onestamente non so cosa possa essere successo
Continuano le perdite acquose e lucide e stamattina fastidio dopo aver bevuto il caffè.
Chissà
Frighi buongiorno!
Anche io mi sono un attimo spaventata, perchè non capisco. ho avuto anche io delle perdite trasparenti acquose che mi danno la sensazione di bagnato. che è???
frighi ha scritto:chiccaf ha scritto:frighi ha scritto:Ragazze stamattina è successa una cosa strana.
Chissà
Frighi buongiorno!
Anche io mi sono un attimo spaventata, perchè non capisco. ho avuto anche io delle perdite trasparenti acquose che mi danno la sensazione di bagnato. che è???
Le perdite acquose le ho avute anche il mese scorso nel po e alla fine al 10po il test era positivo... poi non è andata bene ma questa è un'altra storia.
La cosa strana di oggi è stato quel calo improvviso senza apparente motivo (cioè, dormito ho dormito, forse troppo??? )
Comunque mi devo armare di pazienza ed attendere fiduciosa il 23/11
frighi ha scritto:La cosa strana di oggi è stato quel calo improvviso senza apparente motivo (cioè, dormito ho dormito, forse troppo??? )
Comunque mi devo armare di pazienza ed attendere fiduciosa il 23/11