In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao Patrizia! sono contenta che tutto proceda bene! bello anche il nome !!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
ciaooo compagne d' avventura scusate l'assenza ma tra lavori in casa e impegni vari , non sono riuscita a collegarmi neanche per un salutino . NOI stiamo benissimo il mio ometto tutto speciale si fa sentire ogni giorno ed è sempre un' emozione!! l'ultima ecografia l' ho fatta poco piu' di un mese fa ed era lungo circa 30cm per circa 730 gr sono riuscita a vedere il suo dolcissimo viso per qualche secondo...poi si è girato e la ginecologa non è riuscita a riprendergli il viso .. la prossima ecografia la farò tra qualche settimana e non vedo l'ora... spero proceda tutto per il meglio!! mando tanti incrocini e piumette fortunate a tutte le tibbine in cercaaaaaa e ricordatevi di non perdere maiii la speranza... perchè siete GUERRIEREEEE D'AMOREEEEE!!!!!
dopo un inizio tormentato gli ultimi gg vanno decisamente meglio e attendo con impazienza la prossima settimana per andare a sbirciare di nuovo il mio Pulcino e vedere se è cresciuto bene.. e soprattutto se il distacco si è rimarginato... Però sono molto positiva! mi sento bene fisicamente... e soprattutto mentalmente! fa altro che bene
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui