marvin7587 - ciclo del 16/12/13- Michael 2 kg d amore!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: marvin7587 - ciclo del 16/12/13- Michael 2 kg d amore!!!

Messaggioda paoletta79 » 06/01/2015, 18:12

Ciao Marvin.... buon anno anche a te....
Che bello avere un bimbo sorridente.... e mangione :D :D :D :D !!! :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 07/01/2015, 8:04

ciao Marvin! buon anno anche a voi :affetto:
per quanto riguarda iniziare a svezzare con qualcosina per renderlo più sazio io sono del parere che: ok seguire il pediatra e le sue indicazioni, ma poi la mami sei tu ed è giusto che fai una tua valutazione sulla base del tuo bimbo, che ovviamente solo tu puoi fare... Se questo ti porta a pensare che è il momento di svezzare (o comunque integrare anche solo con poco poco) secondo me non c'è niente di sbagliato, ad un certo punto il pediatra deve valutare anche il singolo caso e non restare fissato al punto che si svezza dal 6 mese. :si si:

ps.. volevo farti presente che abbiamo aperto la sezione dedicata ai bimbi "voi mamme e i vs. cuccioli" per raccontare dei vari progressi dei bimbi, e la sezione "dalla nascita in poi" con tanti tread di discussione e confronto.
Se mi dai l'ok provvediamo a dividere questo tread del ciclo del positivo (oramai decisamente concluso) dalla nascita di Michael, quindi dall'annuncio nascita ti apriamo direttamente l'argomento nella sezione cuccioli e poi prosegui a scrivere tutto quanto direttamente la :D
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 07/01/2015, 9:02

marvin7587 ha scritto:ciao a tutteeeee... rieccomi!! :ciao:
BUON 2015 A TUTTE!!!
Come state ragazze? Noi tt bene,Michael cresce (ha 4 mesi e mezzo), ride sempre e a modo suo parla.. e anche un mangione, nn aspetta mai 3 ore prima di mangiare ecco xkè vorrei iniziargli qlsa x tenerlo più sazio e x trovare un po di pace anch' io ma il peddy nn vuole :disperato:
un :bacio a tutte

Ciao Marvin, felice che tutti stia andando alla grande :pon pon: Michael cresce forte e sano, per lo svezzamento...di regola con l'allattamento al seno si tende a tirare avanti almeno al 6º mese per un discorso primo che cmq il latte materno é completo e poi cé il rischio che il tuo cominci a diminuire se non viene stimolato con le poppate...a te la scelta Enea l'ho svezzato a 4 mesi ma lui mangiava artificiale da subito e cmq ho avuto dei segnali evidenti in quanto di punto in bianco ha cominciato ad avanzarmi il latte di mezzogiorno...allora abbiamo cominciato con la frutta e poi dopo una set con la crema di riso...ora mangia anche la pappa della sera perché ha cominciato a fare il pazzo quando ci vedeva mangiare a tavola...voleva venire in braccio e infilare le mani nel piatto..allora siamo partiti anche alla sera...ripeto il rischio più grande é che il tuo latte vada diminuendo...prova con un pochino di frutta ma non é che cambi molto la situazione perché vorra cmq attaccarsi al seno magari anche più spesso perché sente il distacco...io ti consiglio di tenere duro ancora qualche set...( ovviamente presumo tu non abbia problemi di quantità di latte ....altrimenti se il tuo scarseggia é tutta un altra storia) in bocca al lupo tienici aggiornate :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale