Ciao nadietta.. ho letto che domani hai l'appuntamento per il raschiamento... ho letto in fretta quindi perdonami ma non ho capito bene se è già tutto organizzato o se ti visitano e poi decidono il da farsi....
Posso e ci tengo però a darti un'opinione sincera sul trattamento farmacologico.. lascia stare!!! A me lo hanno fatto lo scorso ottobre, c'è un 13% di casi per cui si rivela assolutamente inefficace. Io ci sono caduta nel mezzo e con entrambi i piedi.. mi diedero il Cytotech 4 cp in vagina per due gg consecutivi.. dolori atroci con relativa dissenteria vomito e giramenti di testa.. mio marito ha chiamato l'ambulanza perchè non sapeva piu cosa fare e mi hanno sedata a casa e dato antidolorifici per vena.. Lo so che non è un argomento piacevole da affrontare ma per come sono stata ho rimpianto quella scelta... anche perchè nei 15gg successivi ancora non succedeva nulla e poi per rischio infezioni mi hanno fatto un raschiamento d'urgenza.. Quindi alla fine.. mi è toccato comunque.
Chiaro... ce sempre un 87% che funziona tutto alla grande... ma quando ho cercato notizie da altre nel web erano tutte nella mia situazione.. quindi evidentemente la percentuale di successo non è poi cosi alta...
Per domani.. ti sono vicina.. ti penserò
nadietta1983 ha scritto:...io e mio maritino la battaglia la combatteremo a tutti i costi e un giorno ci sarà la rivincita x noi...ci deve essere, cavoli!!!

e ci sarà!!! guarda ci puoi scommettere!!!! ma a noi... chi ci ferma!?!?!??!