In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oh già, nell'entusiasmo mi sono dimenticata di mandare un pensiero speciale per tua sorella, le auguro che tutto vada al meglio ma che stia tranquilla, al giorno d'oggi fanno miracoli in ogni caso!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie Blade! Andrà tutto bbene, sono sicura. La bambina era un pò impaziente praticamente stava già nascendo, la pancia si è abbassata, la cervice dilatata, le contrazioni fortissime.. ora si è calmato tutto!
arrivata la tessera sanitaria europea e fatte tutte le impegnative per il 1° trimestre, sangue, urine, ecografia - tutto in esenzione. Poi mi ha fatto anche l'impegnativa per il bi-test perchè mio compagno è indeciso se farlo o no, poi vediamo come decide. Io preferirei asssolutamente non farlo. Fatta anche l'impegnativa per oculista vista la mia miopia. Purtroppo dovrò farmi seguire da un ginecologo perchè ho scoperto che se non lo faccio non avrò diritto di chiedere il bonus alla nascita e altri soldi che paga lo stato slovacco alle donne mamme. E siccome i soldi ci servono non me la sento di riufiutarli, anche se so che non passerò una gravidanza serena come volevo.
bene per tutta la parte burocratica!!! per il discorso ginecologo va detto comunque che puoi trovare dei compromessi con lui per il come e quanto farti seguire ci puoi anche andare solo per mostrare gli esami eseguiti e le eco del SSN, poi non si è "obbligati" a fare ecografie tutti i mesi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
pinkie, spero tanto di trovarne uno così che non mi stresserà con tanti esami in più da fare perchè non ho intenzione di fare altri solo quelli in esenzione, e poi con le eco e le visite diciamo "manuali" Per me è solo importante avere un foglio dove ci sarà scritto che mi sono fatta controllare una volta al mese.
spero che lo trovi! in ogni caso il ginecologo fa quello che gli chiedi tu... se tu non vuoi eco in piu non ti può obbligare.. ma è un buon supporto per portare gli esami o consigli vari!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui