blackrose ha scritto:Mmm....fare le beta direttamente? ?
Si ci ho pensato ma ormai aspetto, se proprio vedo che non arrivano fra almeno 2 giorni probabilmente provo con le beta direttamente, per togliere ogni dubbio sul problema diuretico/urine
blackrose ha scritto:Mmm....fare le beta direttamente? ?
marisats ha scritto:Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.
Potrebbe essere anche di 16 gg.
pinkie ha scritto:Può essere che gli stick ovulatori che usi Nn siamo della giusta sensibilità x te
Tra un paio di gg rifà quello di gravidanza se Nn ci sono novità diverse
toffoly ha scritto: Nel dubbio ti mando tanti
marisats ha scritto:Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.
Adhara ha scritto:marisats ha scritto:Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.
Mari ho una domanda da novellina, ma la FL può incidere anche sul giorno in cui fare il test? O solo sull'attesa delle rosse?
In ogni caso sono contenta di aver appurato di avere un fl sufficientemente lunga
pinkie ha scritto:Adhara ha scritto:marisats ha scritto:Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.
Mari ho una domanda da novellina, ma la FL può incidere anche sul giorno in cui fare il test? O solo sull'attesa delle rosse?
In ogni caso sono contenta di aver appurato di avere un fl sufficientemente lunga
diciamo che il linea generale l'impianto va dal 7 al 11 po, la produzione di bhcg avviene prima nel sangue e poi nelle urine, motivo per cui un test al 14po è molto più attendibile che eseguito al 12po.
ora: non siamo delle macchine.. ciò che vale per me non vale per te.. e viceversa...
c'è a chi l'impianto si completa più tardi.. motivo per cui abbiamo visto test negativi al 13po e positivi al 16po.
l'incidenza della fase luteale è relativa sul test.. nel senso che non è quella che determina quando avviene l'impianto.. diciamo però che se so di averla lunga (tipo 15/16gg) personalmente non mi sentire di effettuare un test prima (tipo 12/13po) perchè poi cmq avrei tre quattro gg di estenuante attesa.. a quel punto aspetterei direttamente la mia fl standard per fare il test.