Come va qui? Vogliamo le ultime tb
pinkie ha scritto:Adhara - 31/05/16 ha scritto:Buongiorno ragazze,stavo notando che anche col progesterone la mia tb ha iniziato la lenta discesa...mi sa che anche sto mese nada...
Non direi che sia proprio una discesa... semplicemente la tb si muove.. ha delle oscillazioni che sono perfettamente normali con o senza progesterone.. Poi se con il progesterone o meno ci sarà o no il crollo delle tb e/o il flusso dipende anche da come il tuo corpo reagisce a quel progesterone, può dipendere anche dal dosaggio.. Ma niente carro davanti ai buoi quindi vediamo come va e aspettiamo
Domanda: come mai lo prendi solo fino al 12po? L'ideale sarebbe arrivare al 13/14 po compresi, quindi una fl standard per dare appunto il tempo che ci sia impianto completo e produzione di bhcg.
Nephentes ha scritto:Adhara ma oggi devi fare analisi?
Comunque io non vedo un forte calo rispetto al tuo standard
pinkie ha scritto:Come va qui? Vogliamo le ultime tb
eliora ha scritto:Oooook allora siccome non sappiamo nulla ma aspettiamo fiduciose... Un po' di verdura la scarichiamo
Adhara ha scritto:Il perchè lo prendo fino al 12 PO per me è cosa oscura la gine mi ha detto testuali parole (il 24/05) "Inizi il progesterone oggi e lo prendi per 10gg, il giorno dopo mi fai le beta." Altro non so...anche a me sembra presto seppure contando anche oggi sarebbero 13gg di FL.
pinkie ha scritto:Adhara ha scritto:Il perchè lo prendo fino al 12 PO per me è cosa oscura la gine mi ha detto testuali parole (il 24/05) "Inizi il progesterone oggi e lo prendi per 10gg, il giorno dopo mi fai le beta." Altro non so...anche a me sembra presto seppure contando anche oggi sarebbero 13gg di FL.
oggi è il 12 po, bari ??
Per me sono conunque presto le analisi oggi... e nel dubbio assumerei il progesterone anche oggi .. io lo so che stresso sempre tutte con questo discorso , però se l'impianto arriva di solito fino al 11po (in alcuni casi anche un pò dopo) e se solo da quel momento si ha la produzione di bhcg diamogli almeno il tempo di farsi
Noi aspettiamo in trepidazione che ci dai aggiornamenti più che positivi e spero che questo progesterone devi prenderlo per un altro bel po
Nephentes ha scritto:attendiamo
nel frattempo
Adhara ha scritto:Sto anche cercando di contattarla per lo stesso discorso che mi fai tu,in previsione di qualsiasi risultato non so cosa fare col progesterone (tanto lo dovrei prendere stasera quindi sono in tempo)