In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
[quote="spot"]non ho capito cosa vorresti spostare [/quote sono nel posto giusto del forum per scrivere di gravidanza? perchè ho visto che ci sono varie 'sezioni' nel forum
Ciao ! L ho fatto giovedì mattina ... qualche giorno di fastidi ma oggi sto molto meglio . Sono a riposo per tutta questa settimana . So che L esito lo avrò tra un mese . Ma se ci fosse qualcosa che non va , mi chiamano prima ?! Già oggi si dovrebbero avere i primissimi risultati da quello che so ...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ciao a tutte . Amniocentesi OK! tutto bene. Questa mattina pero' ho fatto la solita visita mensile dalla mie gine e ha riscontrato una ciste nei plessi coroidei . Dice di stare tranquilla perchè sono cisti che si riassorbono da sole e soprattutto perchè l'amniocentesi ha dato esiti tutti ok . Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito ?