frighi ha scritto:chiccaf ha scritto:Blade ha scritto::incrocini: Io incrocio ancora un po' ma se non fosse...ottimo per la fase luteale! Sei già a 11 giorni che vanno già bene e magari arrivi anche oltre, 12-13...ottimo ottimo segnale!
ciao blade, ciao frighi... diciamo che io non ci credo che sia per altri motivi...
non ho una grossa sintomatologia da gravidanza, anzi ora avverto che mi stiano arrivando e poi quella macchiolina marrone, quel senso di bagnato non mi convincono...
gia 12 gg è un traguardo, l'ovulazione è un traguardo, anche se mi sembra sempre di rincorrere l'impossibile
su questo dissento nel senso che con la seconda gravidanza, non cercata in nessun modo, nè tb nè stick, non ho avuto nessun sintomo se non il sentirmi che sarebbero arrivate da un momento all'altro e ho fatto un test per curiosità 2 settimane dopo il ritardo
Ti auguro che sia così anche per te, non è detto che tu debba avvertire "sintomi da gravidanza"
io queste perditine non le vedo bene. non riesco neanche a capire come mai io non ci riesca, che palle...
tu frighi dovresti fare un test